Tavolo contenitore

Tavolo contenitore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo contenitore:scopri di più su Dalani

Un tavolo contenitore è la perfetta soluzione salvaspazio per arredare la zona living, l'ideale per conservare oggetti e accessori di cui avete bisogno nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero. Registratevi gratuitamente: ogni giorno trovate online tantissime proposte di tavoli, tavolini, sedie e tanti altri accessori per arredare la vostra casa con stile ed eleganza. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavolo contenitore: la perfetta soluzione salvaspazio

La zona living e la cucina sono il fulcro vitale della casa, le stanze in cui prepariamo i nostri deliziosi manicaretti, in cui tiriamo il fiato con la nostra dolce metà dopo una lunga giornata al lavoro e un angolino tranquillo in cui dedicarci ai nostri hobby e alle nostre passioni. Se la poca disponibilità di spazio limita la vostra creatività e la scelta dei complementi d’arredo vi sembra un’operazione ardua da portare a termine, la soluzione arriva direttamente da pratici mobili salvaspazio. Con un tavolo contenitore non è necessario rinunciare allo stile perché grazie a una struttura dotata di cassetti e potrete trovare spazio ad oggetti e accessori che altrimenti dovreste lasciare sparsi per la stanza o che troverebbero una giusta sistemazione solo in librerie e cassettiere ingombranti. Il tavolo contenitore svolge dunque un’utile doppia funzione: da un lato mobile conviviale per allegri pranzi in compagnia di amici e parenti, dall’altro pratico spazio extra una volta sollevata la sua discreta ribalta o aperto uno dei suoi numerosi cassettini.

Tavolo contenitore: arredale il soggiorno con stile

Per le sue forme e le sue dimensioni, un tavolo contenitore è il mobile giusto per una delle stanze più vissute e amate da tutti: il soggiorno. Date le sue caratteristiche, un tavolo contenitore è il supporto ideale da collocare di fronte al divano, sopra a un tappeto dai motivi orientali. Al suo interno potete mettere tutto ciò che più potrebbe servirvi per il tempo libero o per intrattenere gli ospiti, lasciatevi ispirare dai suggerimenti di Dalani:

  • tazze e biccherini: Un set di calici per il vino o di bicchierini da grappa tornerà utile quando farete accomodare gli ospiti o se volete intrattenere qualche collega prima di uscire. La collezione di tazze da tè fiorite potrete invece riservarla per l’appuntamento delle cinque, con caffè e biscottini fatti in casa, con le amiche di sempre;
  • riviste e libri: se nel tempo libero vi abbandonate volentieri al piacere della lettura, grazie ad un tavolo contenitore avrete sempre a portata di mano l’ultimo romanzo del vostro autore preferito o le riviste a cui siete abbonati;
  • cuscini e plaid: non dimentichiamo poi gli accessori necessari per un meritato riposino, sul nostro comodo divano. Con un tavolo contenitore la stanza sarà sempre in ordine, un vero piacere per gli occhi ogni volta che rientrerete dopo il lavoro. Basterà, però, un semplice gesto per farvi avvolgere da morbide e preziose coperte in cashmere.

Scegliete il tavolo contenitore che più risponde alle vostre esigenze e scopritene tutta la praticità e l’elegante discrezione.

Tavolo contenitore: l’eleganza del legno wengé

Giocando con forme e materiali, adattare un tavolo contenitore allo stile della stanza si rivelerà davvero un gioco da ragazzi. Di colore bianco e dalle forme essenziali si può ottenere un effetto minimal e moderno, perfetto se vi piace lo stile contemporaneo. Il legno, però, è un grande classico a cui è difficile rinunciare ma se avete bisogno di un tavolo contenitore che si adatti ad ogni stile, dal classico al boho, passando per l’etnico o lo scandi, la scelta migliore è senza dubbio il legno wengé. Resistente, dal colore intenso e mai banale, catalizzerà l’attenzione mentre a voi non resta che rilassarvi davanti alla tv o ascoltando un po’ di musica.

Offerte in arrivo