Tavolo bianco allungabile

Tavolo bianco allungabile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo bianco allungabile:scopri di più su Dalani

Se tra i tuoi desideri rientra quello di un pratico tavolo estensibile con il quale organizzare cene da sogno e aggiungere allo stesso tempo un tocco di stile alla sala da pranzo, allora sei sulla pagina giusta! Dai un’occhiata ai tanti modelli di tavolo allungabile bianco della selezione Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tavolo bianco allungabile: bellezza e funzionalità

tavolo bianco allungabile

Ci sono prodotti del design contemporaneo che si fanno amare per la loro straordinaria capacità di unire a una linea sobria ed elegante una praticità fuori dal comune: è il caso, ad esempio, del tavolo bianco allungabile. Quante volte, in occasione di una cena con molti invitati, siete dovute ricorrere ad ordinari tavolini ausiliari in plastica che hanno sempre finito per compromettere l’estetica della sala da pranzo? Con un moderno tavolo bianco allungabile si cambia musica! Rimarrete esterrefatte dalla possibilità di ricavare da una superficie lunga e larga qualche decina di cm un piano il doppio, se non il triplo più lungo, per accogliere agevolmente dalle 12 alle 16 persone. Con un tavolo bianco allungabile potete già pregustare la gioia del cenone della Vigilia con i parenti più intimi, o del pranzo di Pasqua con gli amici che vi sono più a cuore. Se una volta, nella scelta dei mobili e dei complementi d’arredo si veniva posti sempre di fronte ad un penoso bivio tra stile e praticità, con il tavolo bianco allungabile la vostra decisione sarà totalmente aproblematica. Potrete così organizzare spensieratamente pranzi e ricevimenti, aggiungendo allo stesso tempo una nota elegante alla vostra zona giorno.

Un tavolo bianco allungabile per tutti i gusti

tavolo bianco estensibile

Il tavolo bianco allungabile è il re dei tavoli per versatilità e adattabilità: è bene infatti non trascurare mai le potenzialità dei non-colori, che si prestano bene per arredare ambienti cromaticamente anche molto vari. Tra i prodotti in vendita nelle nostre campagne tematiche, poi, potrete trovare una quantità di tavoli  bianchi allungabili davvero sbalorditiva! Ogni materiale, in particolare, si adatta meglio ad un determinato stile: lasciatevi guidare nella scelta dai consigli di arredo dei nostri esperti di interior design!

  • Legno laccato lucido. Impossibile resistere al fascino di questo tavolo estensibile dall’anima ultramoderna. I tavoli bianchi allungabili in legno laccato lucido sono perfetti per soggiorni e sale da pranzo di ispirazione contemporanea. Come non amare il loro design sobrio e rigoroso, al limite del purismo? La loro struttura può essere realizzata interamente in legno o in legno e alluminio. Alcuni modelli, poi, presetano un elegante piano in vetro temperato, a prova di urti e scalfiture: potrete così stare tranquilli per la sicurezza dei vostri bambini!
  • Legno decapato. Le più romantiche non potranno sottrarsi alla seduzione di questo tavolo bianco allungabile perfetto per ambienti di ispirazione girlie. Caratterizzato spesso da una linea classica o neobarocca, è uno dei capolavori dello stile shabby chic. Decoratelo con un runner in lino rosa antico e un’alzata per frutta in vetro: otterrete così un insieme stilisticamente perfetto!
  • Legno massello. Ah, la Provenza, con i suoi profumi e i suoi colori indimenticabili! Se siete convinti che per riprodurre le atmosfere di quella terra felice si debba vivere necessariamente in una cascina… beh, vi sbagliate! Un tavolo bianco allungabile in legno massello laccato di bianco vi consentirà di trasformare la sala da pranzo in un piccolo angolo di Francia.

Arredare un soggiorno minimal con un tavolo bianco allungabile

tavolo da pranzo moderno

Un tavolo bianco estensibile in legno laccato trova la sua collocazione ideale in un’abitazione contemporanea, arredata con mobili e accessori improntati all’estetica minimalista: vale a dire pochi colori, linee semplificate, armonica alternanza di vuoto e pieno. Immaginate un tavolo bianco allungabile con piano in vetro al centro di un soggiorno moderno. Sopra di esso potrete collocare un lampadario oversize con paralume in acciaio satinato, oppure un sistema di illuminazione a binario con quattro o cinque lampade a sospensione in plexiglass. Come centrotavola potrete poi utilizzare un vassoio in legno di cocco, lasciandolo vuoto perché l’attenzione si concentri sulla bellezza del materiale. Attorno al tavolo bianco potrete poi disporre sedie in ecopelle nello stesso colore con struttura in alluminio e schienale alto. Per proteggere il pavimento, si consiglia di porre sotto il tavolo un tappeto a pelo lungo o corto (a seconda dei gusti) grigio canna di fucile o color tortora: nessuno dei vostri ospiti potrà rimanere indifferente di fronte all’eleganza dell’insieme.

Solo su Dalani i più bei modelli di tavolo bianco allungabile!

A volte, quando si vuole ammobiliare una casa appena acquistata o si desidera semplicemente ristrutturare quella in cui si vive da sempre, l’acquisto dell’arredo più adatto può comportare un notevole spreco di energie: con Dalani, invece, puoi ordinare i mobili e gli accessori di tuo gradimento comodamente seduta sul divano! Se navigando tra le nostre campagne tematiche con sconti fino al 70% scopri improvvisamente il tavolo bianco allungabile dei tuoi sogni, non devi far altro che cliccare sull’oggetto desiderato, aggiungerlo al carrello e procedere infine al pagamento con il metodo che ti è più congeniale. Sarà nostra premura farlo recapitare direttamente a casa tua nel minor tempo possibile! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo