Tavolo in arte povera

Tavolo in arte povera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo in arte povera:scopri di più su Dalani

Lasciatevi conquistare dalle atmosfere senza tempo che un tavolo in arte povera sa creare in cucina o nella zona living e arredate la tua casa con complementi d'arredo che si ispirano direttamente ai movimenti artistici italiani degli anni Sessanta. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Il tavolo in arte povera: dal soggiorno alla cucina

Il calore del legno si unisce a forme tradizionali per arredare una casa dal gusto classico ed essenziale. Un tavolo in arte povera crea subito un ambiente autentico e accogliente in cui trascorrere un pranzo con la propria famiglia o far fare i compiti ai bambini il pomeriggio e si inserisce perfettamente nelle diverse stanze della casa:

  • zona living: un grande tavolo in arte povera è perfetto per decorare il soggiorno minimal di una padrona di casa che non ama linee troppo lavorate o barocche, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad arredare con legno massello accogliente e di charme. Posizionate candelieri in argento d’antiquariato sul vostro tavolo in arte povera e illuminatelo con piantane ad arco in acciaio cromato, andando a creare un armonioso contrasto di materiali;
  • studio: una zona studio dal sapore classico e dal gusto autentico della tradizione artigianale non può non avere come protagonista un tavolo in arte povera. Lasciate che quaderni di appunti e volumi di letteratura si spargano con ordine creativo su un tavolo in arte povera decorato con abat-jour dal paralume in tessuto;
  • cucina: lo stile arte povera trova la sua perfetta armonia nella sala da pranzo. Se amate la cucina a vista in legno e mattoni dal sapore country chic, il tavolo in arte povera è il complemento d’arredo giusto per voi. Decoratelo con una mise en place rustica e tovaglie in lino grezzo e deliziate i vostri ospiti con pranzetti gustosi e irresistibili.

tavolo in arte povera

Il tavolo in arte povera: l’essenzialità del legno di noce

Il noce è il legno più utilizzato per creare tutti quei mobili che si richiamano al movimento artistico dell’arte povera. Così le nuance brune e morbide di questo materiale prendono vita nel tavolo in arte povera declinandosi attraverso la semplicità di linee pulite, impreziosite talvolta da intarsi discreti che la mano sapiente di un antico artigiano ha saputo tracciare con cura. L’ideale per chi vuole arredare una cucina di charme e dall’autenticità classica è cercare ispirazione nel passato: lasciatevi catturare da rumorosi e colorati mercati d’antiquariato e cercate il vostro tavolo in arte povera tra abiti anni Sessanta e librerie del secolo scorso. Basterà un leggero restauro che lasci intatte le preziose irregolarità del legno e la storia che racconta, e il vostro tavolo in arte povera si farà subito ancora più prezioso e originale.

Tavolo in arte povera: acquistatelo su Dalani

Sognate un tavolo in arte povera con cui arredare con sobria eleganza il vostro salotto? Scoprite l’ampia selezione Dalani di tavoli, sedie e altri complementi d’arredo in tutti gli stili. Dalani vi propone ogni giorno tantissime offerte sempre nuove per arredare al meglio la vostra casa, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti, registrarsi è semplice e gratuito e poi potrete subito cominciare a fare acquisti online. Selezionate il tavolo in arte povera che preferite, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che vi è più comodo. L’ordine verrà recapitato direttamente a casa vostra e se una volta toccatolo con mano non sarete soddisfatte potrete ricorrere al reso gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani, love your home!

Offerte in arrivo