Tavolo allungabile quadrato in vetro

Tavolo allungabile quadrato in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo allungabile quadrato in vetro:scopri di più su Dalani

Trascorrere delle giornate in compagnia degli amici più cari, magari in occasione di pranzi o cene, è ciò che ci vuole se si desidera potersi rilassare dopo una stressante giornata di lavoro. Cosa c'è di meglio di un tavolo allungabile quadrato in vetro per rendere l'atmosfera ancora più ricercata? Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavolo allungabile quadrato in vetro, eleganza in casa

tavolo allungabile quadrato in vetro

Quando si decide di arredare la propria casa bisogna sempre tener conto di differenti fattori, importanti se si desidera ottenere un risultato sempre estremamente elegante. La scelta dei complementi d’arredo è fondamentale perché sono questi gli oggetti che riescono a conferire uno stile e a rendere un ambiente sempre ricercato e particolare. Soprattutto nel caso di abitazioni molto piccole, nelle quali è fondamentale valutare ogni singolo centimetro, bisogna inserire elementi considerati salva spazio. Tra questi non si può non parlare del tavolo allungabile quadrato in vetro, complemento d’arredo fondamentale tutte le volte che si desidera organizzare serate in compagnia di tanti amici o familiari. Il tavolo allungabile quadrato in vetro è un originale accessorio, ideale per una casa dal sapore moderno o contemporaneo. Il vetro, grazie ai suoi riflessi, è il materiale che grazie ai suoi particolari riflessi riesce a rendere ogni singolo ambiente molto più elegante e chic. Un tavolo allungabile quadrato in vetro può essere combinato con il legno o l’acciaio per un risultato da lasciare senza parole.

Tavolo allungabile quadrato in vetro, quale scegliere?

tavolo allungabile quadrato in vetro

Esistono tantissime tipologie di tavolo quadrato allungabile in vetro che si differenziano tra loro per dimensioni, colori e materiali utilizzati. Quelli attualmente in commercio presentano dei meccanismi di chiusura e apertura differenti l’uno dall’altro. Generalmente il tavolo allungabile quadrato in vetro utilizza un sistema chiamato “a libro”, vale a dire che si apre riuscendo a raddoppiare le dimensioni. Le prolunghe possono essere inserite ai due capi oppure si può prevedere un’apertura centrale del piano dal quale fuoriesce un secondo pezzo che, una volta poggiato e incastrato riesce a rendere la superficie molto più grande. Un tavolo allungabile quadrato in vetro può essere inserito sia in un ambiente dallo stile classico o moderno, perché è proprio vero che sono i contrasti a rendere una casa unica ed indimenticabile.

 

 

Offerte in arrivo