Tavolo allungabile in legno massello

Tavolo allungabile in legno massello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo allungabile in legno massello:scopri di più su Dalani

Arredate la vostra casa con un elegante e raffinato tavolo allungabile in legno massello, unendo il calore del materiale alla funzionalità della struttura. Registratevi gratuitamente: Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti che vi propone ogni giorno tantissime proposte di mobili e accessori di arredamento per rendere la vostra casa sempre più bella.Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

Tavolo allungabile in legno massello: praticità e stile

Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più, se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu” – così recita la canzone del famoso musical degli anni 70. E in effetti cosa c’è di meglio di una bella cena in compagnia di amici, tra brindisi, risate e deliziosi manicaretti? Ma cosa fare se la cena è improvvisata o se gli invitati sono più numerosi del previsto? Nessun problema, il tavolo allungabile in legno massello unisce praticità e stile e vi permette di organizzare in ogni momento serate piacevoli ed eleganti. Che sia pensato per la cucina o per la sala da pranzo, il tavolo allungabile in legno massello permette di occupare uno spazio ridotto, creando armonie di proporzione con l’ambiente circostante e lasciando sufficiente spazio libero per muoversi, necessario soprattutto in cucina. Quando però sarà necessario un po’ di spazio extra a pranzo, basterà allungare il tavolo sfruttando il suo pratico meccanismo e sarete pronte per accogliere i vostri ospiti con classe e tanta comodità. L’idea in più è tenere a portata di mano anche sedie pieghevoli da abbinare al vostro tavolo allungabile il legno massello, così da utilizzarle quando si ha bisogno di più coperti.

Tavolo allungabile in legno massello: tanti stili, la stessa praticità

Tutta l’eleganza senza tempo del legno, unita alla praticità di tanto spazio aggiuntivo all’occorrenza in cucina o in salotto: questo è il tavolo allungabile in legno massello. Il legno massello si ricava dalla parte più interna dell’albero, dal cuore del tronco ed è un materiale resistente e pregiato, nella sua semplicità. Che si tratti di un legno chiaro come il rovere, scuro come il mogano o verniciato a colori vivaci, il tavolo allungabile diventa così un complemento d’arredo prezioso, protagonista della zona living, e, grazie alla versatilità del legno, declinabile in una grande varietà di stili diversi:

  • stile country o stile arte povera: il tavolo allungabile in legno massello si sposa perfettamente con sale da pranzo o cucine in questi due stili, rustici e senza tempo. Nel caso di queste atmosfere, il tocco di classe è lasciare il legno al naturale per creare affascinanti giochi di colore tra le millenarie venature del noce o della quercia;
  • stile boho-chic: un tavolo allungabile in legno massello laccato in rosso, blu o verde menta… niente di meglio per una colorata cucina che si ispira allo stile bohemienne, mescolando in modo eclettico mobili e mobiletti di tonalità e fatture molto diverse;
  • stile scandinavo: per una casa che trae ispirazione dal design che arriva dal Grande Nord, optate per un tavolo allungabile in legno massello bianco, grigio o chiaro e lasciato al naturale. La parola d’ordine per una cucina o una zona living di ispirazione scandi sarà essenzialità: linee semplici e pulite da accostare a nuance tenui e naturali.

Qualunque sia lo stile della vostra casa, un tavolo allungabile in legno massello si rivelerà un classico intramontabile e un prezioso alleato per organizzare dei pranzetti o delle cene ricche di allegria e convivialità!

Tavolo allungabile in legno massello: un outdoor dal sapore Shabby

tavolo allungabile in legno massello

Chi l’ha detto che il tavolo allungabile in legno massello possa essere utilizzato solo in casa? Questo complemento d’arredo, infatti, è perfetto anche per chi possiede un terrazzo o un giardino, specie in stile shabby chic. In questo caso il colore e il materiale hanno un unico imperativo: legno bianco decapato. Utilizzate tovaglie in lino grezzo per apparecchiare una tavola ricercata e di classe e piccole lanterne per illuminare di luce soffusa le vostre serate estive. Cogliete qualche fiore colorato dai vasi circostanti per avere un centro tavola sempre fresco e dal sapore autentico. Infine, sedie in ferro battuto e cuscini beige e bianchi completeranno la vostra oasi di pace e benessere, per cene indimenticabili con gli amici più cari.

Lasciatevi ispirare da Dalani e arredate la vostra casa con stile raffinato ed elegante scegliendo il tavolo allungabile in legno massello che più si adatta alla vostra personalità!

Offerte in arrivo