Tavolo 90×90

Tavolo 90×90

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo 90×90:scopri di più su Dalani

La perfetta combinazione per una casa attuale impone tanti aspetti. Il living è sicuramente uno degli ambienti della casa preso maggiormente in considerazione, luogo in cui si ospitano gli amici e si passa con loro un po' di tempo chiacchierando in relax. Il tavolo 90x90 fa da padrone, ritagliandosi uno spazio di sicuro successo. Lasciati ispirare da Dalani e scegli quello che più rappresenta la tua abitazione. Love your home!

Tavolo 90×90: un evergreen

Una personalità in grado di reinventare l’arredamento di casa non può non essere in possesso di un grande classico. Il tavolo 90×90 è un complemento poliedrico a molti usi e contestualizzabile a numerose zone della tua casa. Il tavolo 90×90 può avere un’incredibile varietà cromatica e differenziarsi in riferimento alla scelta dei materiali. In soggiorno o in cucina è sempre ideale agli usi della tua dimora. Il tavolo 90×90 è un arredo che può variare le sue misure in altezza, trasformandosi ad esempio in un tavolino da caffè o in un punto d’appoggio al centro del tuo soggiorno sul quale disporre riviste di moda e design, un vassoio o candele colorate. Anche nella zona pranzo il tavolo 90×90 ha una funzione indispensabile, contribuendo a rendere i pasti ancora più piacevoli. Per una casa country potrete arricchire questo splendido complemento d’arredo con una mise en place d’effetto, giocando con texture dalla fantasia a quadretti e che incontrano le sfumature del rosso. Il servizio di piatti che incornicerà il tavolo 90×90 potrebbe essere bianco o ecru, con qualche rilievo vezzoso che ricorda la vita bucolica. Un centrotavola di girasoli incorona il tutto con spirito ironico nell’attesa di un’estate all’insegna dell’amicizia. Lasciati ispirare da Dalani e trova il tuo tavolo 90×90 tra le nostre innumerevoli proposte.

tavolo 90x90

Tavolo 90×90: icona di stile

I più grandi progettisti designers hanno dato il loro contributo nel forgiare il tavolo 90×90 sempre più innovativo. Grandi classici riproposti e riattualizzati a seconda della chiave di lettura e del concetto che si vuole trasmettere, plasma il tavolo 90×90 per tutti i gusti e per ogni stile. Durante la settimana del mobile di Milano, nella quale sono state presentate collezioni e selezioni con uno sguardo al futuro e al contempo alla Natura, la parola d’ordine appare essere “su misura”. Si, perchè il tavolo 90×90 può essere personalizzato con le caratteristiche che più ami e che si addicono maggiormente alla tua casa. Via libera quindi a legni con connotazioni differenti: pino, abete, mogano e teak, in cui si mescolano tonalità nocciola con sezioni strutturali dal design sempre nuovo. Cosa c’è di più avantgarde di uno sguardo al passato per scoprire i trend del futuro? Una domanda che la Milano design week si è posta quale fil rouge per un Salone del Mobile, in cui la celebrazione di ciò che è stato ha dettato tendenza. Parliamo di Philippe Stark, che ha realizzato un tavolo che presenta innovazioni sia tecniche che formali e che il grande architetto presenta così: “è la storia di un tavolo che voleva partire. Posso partire per un viaggio sulle mie ruote, il tavolo diceva tra sé. Esso lo fece, o almeno ci provò, in quanto non aveva notato di avere solo due ruote e quindi poteva soltanto allungarsi, con grande felicità del proprio padrone, il quale non poté che ripetere: “ quando ce n’è abbastanza per sei, allora ce n’è anche per otto”. GENIALE.

Offerte in arrivo