Tavolo 60×60

Tavolo 60×60

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo 60×60:scopri di più su Dalani

Un complemento di arredo versatile sia per gli ambienti esterni che per quelli interni: il tavolo 60x60 sfrutta le dimensioni ridotte per avere un piano di appoggio per qualsiasi attività. Sarà perfetto anche per arredare il giardino durante la Primavera e l'Estate, così da gustare una merenda all'aria aperta in compagnia dei bambini. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani, love your home!

Tavolo 60×60: grande comodità, piccole dimensioni

In qualsiasi stanza della casa, soprattutto in cucina e in soggiorno, un piano di appoggio è utile per svolgere attività diverse – dal sedersi al mattino per fare colazione e leggere il giornale oppure per lavorare a computer. Il tavolo 60×60 è il complemento di arredo ideale per le case con metrature ridotte che hanno bisogno di soluzioni funzionali e di stile. Il tavolo 60×60 ha una misura quadrata che porta alla mente i deliziosi tavoli dei bar di ispirazione francese, così delicati e poetici, ideali ad arredare con gusto anche la nostra casa. Il lifestyle contemporaneo si è fatto più veloce e, soprattutto per chi vive in città, occorre trovare soluzioni di arredo che possano essere non solo funzionali, ma rendano la casa sempre più bella. Il tavolo 60×60 si inserirà perfettamente in cucina oppure in una dimora strutturata ad open space, per ricreare un angolo studio dove il tavolo 60×60 andrà a sostituire la scrivania piccola. I materiali varieranno in base alle necessità e in base allo stile di arredo della casa. Il legno è da sempre un grande classico da riadattare anche al tavolo 60×60, così come il metallo. Invece, le nuove proposte del design lasciano spazio a texture innovative e che creano intriganti effetti vedo non vedo, come il plexiglass.

tavolo 60x60

Il tavolo 60×60 negli spazi outdoor

E’ nel giardino che è più facile sfruttare il tavolo 60×60, per godere di un utile piano di appoggio quando passiamo le giornate all’aperto durante la bella stagione. Leggere un bel libro o gustare un bicchiere di frullato con fragole e frutti rossi. Quando le temperature si alzano e il sole inizia a scaldare la pelle, le finestre di casa si spalancano verso lo spazio verde del giardino, conducendoci verso il sapore della Primavera. E’ sul tavolo 60×60 che i bambini potranno fare i compiti estivi o i disegni all’ombra di un gazebo bianco. Una piccola oasi di pace arredata con elementi dal fascino intramontabile, prima tra tutte l’amaca da giardino, tanto amata sia dai bimbi che dagli adulti. Il tavolo 60×60 in giardino sarà realizzato in metallo oppure in materie plastiche mentre, per dare un gusto più delicato e femminile, si potrà scegliere il rattan.

Lasciati ispirare dalla funzionalità di un tavolo 60×60 per rendere la tua casa ogni giorni più bella con Dalani. Love your home!

Offerte in arrivo