Tavolino triangolare

Tavolino triangolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino triangolare:scopri di più su Dalani

Linee geometriche e razionali arredano con semplicità una casa di ispirazione contemporanea e dai tratti nordici. In soggiorno un tavolino triangolare accompagna una composizione di sedute nell'angolo dedicato al divano, rendendolo un piano di appoggio per elementi di decoro e lampade da tavolo. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Tavolino triangolare: poesie geometriche

La tradizione lo vuole rotondo o quadrato ma le attuali proposte del design si ispirano allo stile scandi per portare alla ribalta il tavolino triangolare. Semplice e dai tratti essenziali: il tavolino triangolare somma tre lati per ottenere un effetto less is more. Minimalismo e rigore apparente lasciano spazio a elementi di arredo che arricchiscono la casa con un gusto nuovo e fresco. La ricercatezza si fonde alla funzionalità: tutto l’arredamento conferisce un senso di praticità immediata che si ispira alla natura, così nelle forme, così nei materiali dei mobili. Il design scandinavo predilige materiali naturali come legno chiaro, cuoio, lino o cotone che vengono ulteriormente alleggeriti dalle linee semplici e geometriche proprie di questo stile che, al contrario di quanto si possa pensare, forniscono note di calore e comfort. Il concept di un tavolino triangolare si basa su una scuola di pensiero con un motto molto semplice: funzionalità, razionalità, qualità.

tavolino triangolare

Tavolino triangolare: i materiali di tendenza

Le ultime proposte del design si basano su mix and match attuali per creare mobili tradizionali rivisitati in chiave contemporanea grazie a materiali e lavorazioni innovative.

  • Legno: se si vuole ottenere un effetto in linea con lo stile scandi si potrà scegliere un tavolino triangolare in faggio o betulla. Tonalità neutre e sfumature candide contribuiranno a riempire l’ambiente della luce tipica di questa ispirazione di arredo che predilige i materiali naturali.
  • Plexiglass: un tavolino triangolare in plexiglass si distingue per forma e giochi di trasparenze dall’accattivante effetto vedo non vedo. Una texture quasi impalpabile e dai toni del non colore più assoluto, la purezza del plexiglass fonde la magia del vetro alla resistenza dei materiali plastici.
  • Marmo: l’innovazione passa per la tradizione. Il materiale più amato dagli scultori rivive all’interno di soluzioni di arredo che si lasciano contaminare da elementi classici. Un tavolino triangolare in questo materiale avrà un supporto in acciaio per rendere solidità al complemento di arredo.

Un tavolino triangolare porta nel soggiorno la bellezza lineare di geometrie razionali e semplici, ideali ad accogliere elementi di decoro attuali come le lampade da tavolo moderne. Lasciati ispirare da Dalani, love your home!

Tavolino triangolare, stile in salotto

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro salotto? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Un tavolino triangolare necessita di piccoli accessori che, soprattutto se posizionati nei punti più strategici, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Un tavolino rettangolare è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole.

Offerte in arrivo