Tavolino in teak

Tavolino in teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino in teak:scopri di più su Dalani

il tavolino di teak con le sue calde sfumature è l’ideale per riscaldare le stanze e conferire agli angoli della casa un aspetto naturale e genuino. Posizionatelo in salotto o in terrazza, per regalare ai contesti un'allure quasi etnica. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tavolino in teak: dettagli esotici che conquistano

Irresistibile nel suo mix di eleganza esotica, il tavolino in teak è must have irrinunciabile per chi ama le linee decise e le calde cromie che caratterizzano lo stile etnico. Poliedrici ed inseribili in una pluralità di contesti, gli arredi realizzati in legno di teak conferiscono agli ambienti accenti di naturale raffinatezza e si contraddistinguono per resistenza e durevolezza.  Il materiale dall’essenza legnosa è originario delle foreste tropicali del Sud-Est asiatico, ed è largamente utilizzato nei contesti domestici in cui troneggiano intrecci di vimini e rattan  e separé in carta di riso shoji.  Discreto e squisitamente raffinato nel suo mix di posata eleganza, il tavolino di teak non risulta mai invasivo, e con le sue calde sfumature è l’ideale per riscaldare le stanze e conferire agli angoli della casa un aspetto naturale e genuino.
Il tavolino di teak è un passepartout ideale per ogni stanza della casa, dalla cucina alla zona living, senza dimenticare le zone outdoor. Immaginate una calda serata d’estate: la leggera brezza tra i capelli, il dolce frinire dei grilli e l’incanto di una serata che pretende d’esser speciale. Una mise en place estiva apparecchiata a puntino, la luce soffusa delle lampade marocchine, e le calde sfumature del tavolino in teak che riscaldano l’ambiente rendendolo più accogliente che mai.

Tavolino in teak: in terrazza o in camera da letto

A bordo piscina, o in terrazza,  il tavolino dall’essenza legnosa è l’ingrediente segreto per riproporre nel proprio contesto l’atmosfera vacanziera che si respira nei posti dove le infinite sfumature del mare si confondono con i colori del cielo. Se la vostra stanza da letto, tra cuscini decorati e teli arredo etnici, è un vero inno allo stile boho-chic, scegliete la semplice bellezza del tavolino in teak, perfetto come punto di appoggio o come scrivania da lavoro. Allo stesso modo, in una zona living ispirata alla raffinatezza minimal del design giapponese, il tavolino in teak rappresenta il raffinato puntino sulle “i”, da posizionare con cura e negli spazi. Rotondo, quadrato e realizzabile nelle dimensioni più disparate a seconda delle esigenze, il tavolino in teak è perfetto per accogliere raffinati vasi in porcellana e fresche composizioni floreali. Se invece siete amanti delle fresche pause in giardino all’ombra di un gabezo in compagnia degli amici, allestite un angolino bar con tavolini in teak e sedie di paglia: un cocktail, due chiacchiere… ed è subito festa.

 

Offerte in arrivo