Tavolino sgabello

Tavolino sgabello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino sgabello:scopri di più su Dalani

A metà strada tra una seduta ed un piano di appoggio: il tavolino sgabello è un accessorio di arredo che si distingue per multifunzionalità e stile. Una proposta di design pratica e intelligente, per arredare sia gli spazi interni che gli spazi esterni della casa con un tono di creatività. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! 

Tavolino sgabello: il design è di casa

Elemento versatile e che arreda con stile: le proposte della contemporaneità si lasciano influenzare da richiami dalla duplice anima funzionale. Il tavolino sgabello si lascia apprezzare sia come piano di appoggio in ogni stanza della casa che come seduta aggiuntiva in salotto o in giardino.Il tavolino sgabello è ideale da utilizzare nel living come comodino per appoggiare riviste e lampade da tavolo moderne oppure come seduta da sfruttare all’evenienza attorno al divano o alle poltrone. Il tavolino sgabello si distingue per funzionalità anche negli ambienti outdoor della casa, come il giardino o il balcone. Sarà un comodo piano di appoggio per vasi con piante e, se posizionato accanto a sdraio o sedie, per una brocca in vetro con bibite fresche. Se utilizzato come sedia, il tavolino sgabello potrà essere arricchito da un morbido cuscino che lascia spazio alla comodità. Un tocco ironico sarà dato da forme stravaganti e divertenti come quella di un piccolo nano da giardino che sorregge una base in legno: in questo modo il tavolino sgabello unirà soluzioni funzionali a dettagli unici.

tavolino sgabello

Tavolino sgabello: giocare con i materiali

Ogni ispirazione di arredo si caratterizza per texture e particolari differenti. Linee e design si intrecciano per adattarsi a tipologie di case in cui influenze diverse lasciano spazio ad accessori ricercati.

  • Legno: tradizionale e versatile non manca in case di qualunque stile di arredo. Il tavolino sgabello in questo materiale si declina sia a case romantiche e dal sapore shabby, che a case country con dettagli rurali, fino a dimore dall’influenza nordica e Scandi.
  • Metallo: si punta su colori di tendenza come Acquamarine e Corallo per un tavolino sgabello che vuole trasmettere un mood primaverile e fresco. Il Marsala connota case al passo con i tempi e con le tendenze della moda e del design. Lavorazioni geometriche e dettagli incisi sulla superficie arricchiscono un tavolino sgabello attuale.
  • Plexiglass: numerosi sono i designer che hanno plasmato questo materiale per la realizzazione del tavolino sgabello, impreziosito da trame in rilievo che lo arricchiscono di dettagli unici. Il plexiglass crea effetti vedo non vedo che giocano con intriganti trasparenze di stile.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani per arricchire la casa con elementi di arredo che mixano funzionalità e design: un tavolino sgabello è un accessorio versatile per tutte le stanze. Love your home.

Tavolino sgabello, sceglilo su Dalani!

La scelta dei vari complementi d’arredo da inserire all’interno della propria casa richiede molta attenzione. Divani, poltrone, pouf e tavoli sono dettagli indispensabili che non possono assolutamente mancare in una casa chic e, nello stesso tempo, confortevole. Ma se desiderate un particolare che possa rendere il tutto ancora più interessante non dovrete fare altro che lasciarvi conquistare dal fascino del tavolino sgabello. Da posizionare nel salotto o in camera da letto, riesce sempre a rendere l’abitazione un luogo magico da vivere ogni giorno. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Offerte in arrivo