Tavolino rettangolare

Tavolino rettangolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino rettangolare:scopri di più su Dalani

Come rendere completa la zona living? Il tavolino rettangolare è la soluzione ideale per servire con stile il caffè agli ospiti e, al tempo stesso, per riporre libri, riviste ed oggetti di uso frequente. Questo mobile è la combinazione perfetta di estetica e funzionalità e non può mancare in un salotto al passo con i tempi, che abbraccia comfort e stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani, per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Tavolino rettangolare per una zona living completa

Il salotto è la stanza della casa dove si trascorrono momenti di svago e relax, soli o in compagnia, all’insegna del comfort. Questo ambiente deve essere completo e dotato di tutti i mobili e gli accessori necessari a garantire praticità ed agio. Un tavolino rettangolare è un must have in una zona living aperta ad accogliere complementi d’arredo classici e funzionali. Che venga utilizzato come ripiano di appoggio per libri e riviste o per servire tè e pasticcini alle amiche, il tavolino rettangolare è perfetto per essere collocato o al lato. Qui svolge la funzione di pratico piano d’appoggio per oggetti di uso frequente ed elementi decorativi come candele decorative e piante. Ideale per servire l’aperitivo o un divertente buffet con amici a base di cibo giapponese, il tavolino rettangolare è un arredo simbolo di praticità ed estremo comfort.

Tavolino rettangolare

Tavolino rettangolare: tanti materiali, tanti stili

Il tavolino rettangolare è un arredo che attira e conquista per la sua versatilità e la sua pratica forma. Collocabile in salotto, come in camera da letto, si presta a differenti usi a seconda della funzione che svolge. Dall’innovativo metallo al classico legno, anche per quanto riguarda i materiali non c’è che l’imbarazzo della scelta. Soprattutto il legno – massello, decapato, con intarsi, del colore naturale o di qualunque tonalità si desidera – si presta ad essere reinterpretato in tanti stili diversi:

  • in una casa in stile shabby chic, il legno bianco decapato, che contraddistingue i mobili e i complementi d’arredo, sarà il protagonista anche del tavolino rettangolare, da decorare con centrini di pizzi e un servizio di tazzine a motivi floreali;
  • un tavolino rettangolare in metallo sarà invece indicato per una dimora industrial, che si ispira al fascino dell’arredamento dei loft New Yorkesi, un trionfo di lampade in metallo a sospensione e travi a vista;
  • il perfetto tavolino rettangolare bohemienne? Coloratissimo naturalmente! In legno laccato celeste, color pesca o rosso, porterà tanta allegria in una zona living già di per se eclettica ed esuberante;
  • in una casa in stile etnico il tavolino rettangolare sarà basso, in legno massello o in vimini, perfetto per ricevere gli ospiti per una cena a lume di candela su cuscini da terra;
  • se la vostra è un’abitazione moderna, chi si ispira allo stile Minimal, optate per un tavolino rettangolare dal design lineare, bianco o nero. Una dimora contemporanea e al passo con i tempi gioca su contrasti Black & White e sceglierà arredi dalle forme essenziali, che conquistano per il mix strategico di semplicità e fascino.

E non è finita qui: per un risultato d’effetto, scegliete un tavolino rettangolare in stoffa, di cotone o velluto, con decorazioni a rilievo. Puntate sul colore per rivoluzionare gli ambienti, reinventate texture con patchwork originali e stravaganti. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete il tavolino rettangolare perfetto per il vostro living in continua evoluzione.

Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo e dai consigli dei nostri esperti di stile. Dalani segue da sempre una sola missione: rendere ogni casa sempre più bella. Love your home!

Offerte in arrivo