Tavolino in rattan

Tavolino in rattan

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino in rattan:scopri di più su Dalani

Creare un angolo relax in un soggiorno o in un esterno è sempre una buona idea. Un semplice tavolino in rattan con sedute coordinate sarà sufficiente per ottenere un insieme estremamente piacevole. Aggiungete qualche fiore, un bicchiere di limonata o una tazza di tè e godetevi in totale serenità qualche istante di pura distensioneRegistratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Scopritene di più su Dalani!

Il tavolino in rattan: versatile eleganza

Il rattan è un materiale di grande successo ai nostri giorni, apprezzato per la sua grande versatilità e il suo aspetto semplice ed elegante allo stesso tempo. Questa denominazione ingloba diversi tipi di palme, con il cui legno si producono ombrelli, bastoni e bellissimi complementi d’arredo. Il tavolino in rattan si lascia amare non solo per le caratteristiche estetiche del materiale di cui è costituito, ma anche per la sua resistenza alla scheggiatura. Non è raro, di questi tempi, incontrarlo non solo nelle abitazioni, ma anche in eleganti caffè o nelle lounge di esclusivi centri sportivi: spesso, infatti, less is more e l’eleganza essenziale del tavolino in rattan è in molti casi preferibile a quella di altri mobili realizzati in forme elaborate e materiali preziosi.

Il tavolino in rattan: per un tocco di estro e colore

La gamma cromatica di queste affascinanti soluzioni arredo si estende dai toni del giallo a quelli del marrone, anche se è sempre più frequente imbattersi in un tavolino in rattan verniciato di bianco, perfetto per un ambiente di gusto provenzale o shabby chic, magari nel patio di una casa al mare, per concedersi momenti di puro relax dopo una giornata in spiaggia sorseggiando un cocktail alla frutta. Il tavolino in rattan, poi, è adatto per essere collocato sia in interni che in esterni: dotato o meno di un elegante piano in vetro temperato, darà un tocco di stile in più ai vostri aperitivi. Perfetto per un ambiente di gusto etnico il tavolino in rattan scuro, magari di altezza contenuta, sormontato da un piccolo vaso con canne di bambù o da una lanterna portacandela in cocco.

tavolino in rattan_1

Il tavolino in rattan: fascino e semplicità per il tuo outdoor 

Come arredare i tuoi spazi outdoor con eleganza e un tocco di originalità? I piccoli accessori e i vari complementi d’arredo, come il tavolino in rattan, sono fondamentali perché riescono ad essere sia confortevoli che raffinati. Un tavolino in rattan è la soluzione ideale che regala all’ambiente un’atmosfera magica e travolgente, che attira e conquista.  Via libera a pouf colorati, candele profumate e lanterne per abbellire e rendere il tuo giardino sensazionale. Gli ospiti vengono colpiti da una casa che combina elementi classici e tradizionali con arredi dallo stile etno-chic. Per rendere ogni occasione speciale, il tavolino in rattan rappresenta la soluzione ideale non solo quando desiderate distendervi e rilassarvi in terrazzo o in veranda, usandolo come appoggio per oggetti, quali la crema solare, il libro che vi ha letteralmente rapito nelle ultime settimane o il lettore musicale, ma anche per condividere una cena romantica insieme alla vostra dolce metà.

Il tavolino in rattan sintetico per esterni

Se vivete in una località di mare particolarmente umida o disponete di una piscina e siete soliti concedervi dopo una bella nuotata un po’ di relax in giardino, acquistare un tavolino in rattan naturale potrebbe essere un rischio. Se però siete amanti di questo materiale e non volete rinunciare al suo elevato potere decorativo, potrete optare per un tavolino in rattan sintetico o polyrattan, uno speciale polimero tecnologico che imita alla perfezione l’aspetto della fibra naturale, per risultati esteticamente eccellenti. Cloro, sale marino e raggi solari non saranno più un problema con il tavolino in rattan sintetico. Vi conforterà poi sapere che il materiale in cui viene prodotto è completamente riciclabile ed è lavabile semplicemente con acqua e sapone neutro. Un insolito abbassamento delle temperature colpisce la vostra città? Niente paura: il tavolino in rattan sintetico resiste anche al gelo!

Da Dalani con amore: il tavolino in rattan solo per te!

 In primavera e in estate, il giardino e il cortile sono una  secondo soggiorno e il tavolino in rattan o altri materiali, così gli altri mobili ed accessori deco, dovrebbero essere confortevoli ed eleganti quanto quelli dell’arredo interno. Crea il tuo soggiorno outdoor scegliendo dalla selezione di Dalani sedie, tavoli, sdraio e dondolo da esterno in modo da dar vita a un insieme armonico di mobili e accessori da esterno. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo