Tavolino portariviste

Tavolino portariviste

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino portariviste:scopri di più su Dalani

Originale dettaglio di design che unisce al meglio praticità e stile: il tavolino portariviste è quello che manca alla vostra zona living per essere davvero perfetta. Accomodatevi sul divano dopo una lunga giornata di lavoro e gustatevi un calice di vino mentre sfogliate la vostra rivista preferita. Dalani vi augura buon relax e vi propone qualche consiglio di stile per scegliere il tavolino portariviste adatto alla vostra abitazione: lasciatevi ispirare!

Tavolino portariviste: l’ordine si fa glamour

Il primo periodico della storia nasce in Francia nel 1665: da questo momento in poi il mondo dell’editoria crescerà sempre di più, fino ad arrivare al giorno d’oggi, dove è possibile entrare in un’edicola e trovare riviste di ogni genere. Periodici femminili con carta patinata e affascinanti modelle in copertina si alternano a settimanali dedicati al mondo dello sport e dell’automobilismo. Dalla cucina all’arredamento, senza dimenticare l’arte e la scienza: in ogni abitazione è possibile trovare riviste di ogni genere, a volte sparse in giro per le diverse stanze. Grazie a un pratico tavolino portariviste oggi sarà più facile tenere in ordine tutti i nostri giornali preferiti, senza più bisogno di cercarli per tutta casa, trovandoli sempre comodamente impilati al loro posto.

Tavolino portariviste

Tavolino portariviste come dettaglio di stile

Il tavolino portariviste è un prodotto di grande design, per una casa che vuole stupire con dettagli di grande tendenza. Ideale per un soggiorno dalla metratura contenuta o per lo studio, regalerà un piacevole aspetto anche al terrazzo, permettendovi di godervi una pausa di relax a contatto con la natura, mentre sorseggiate una spremuta di arancia e leggete le ultime notizie. A differenza dei normali tavoli, il tavolino portariviste è infatti dotato di una sporgenza laterale, o di un ripiano nella parte inferiore, per contenere in perfetto ordine tutte le vostre riviste preferite, tenendole sempre a portata di mano. Ottimo da posizionare di fianco al divano, il tavolino portariviste è ottimo anche all’aperto, in veranda o in giardino, da abbinare a delle comode sedie in rattan o a un dondolo all’ombra degli alberi.

Tavolino portariviste

Tavolino portariviste: consigli di arredo

Il tavolino portariviste è un prodotto funzionale adattabile a qualsiasi contesto: grazie a una grande varietà di forme e dimensioni sarà infatti possibile trovare quello che più si addice alla vostra casa. Optate per un tavolino portariviste in legno scuro con gambe intagliate da inserire in uno studio che ama circondarsi di prodotti dal fascino classico e di nostalgici dettagli retrò. Il piano superiore in cristallo e un portariviste in pelle nella parte inferiore completeranno l’opera, rendendo l’intero ambiente ancora più lussuoso: il tavolino portariviste conterrà ordinatamente periodici scientifici e giornali di finanza. Al contrario, un living moderno che si ispira alle ultime tendenze in fatto di design è la cornice perfetta per un tavolino portariviste in cristallo curvato, dalle forme contemporanee e dallo stile unico.

Come scegliere un tavolino portariviste?

Il tavolino può essere un elemento molto importante per la completezza dell’arredamento di una stanza. Scegliere un tavolino portariviste richiede un certo tipo di valutazioni. Prima di tutto dovete considerare  lo spazio a disposizione: il vostro tavolino deve poter essere collocato vicino al divano in modo da poterci appoggiare sopra giornali o bevande. L’altezza è un altro fattore chiave nella scelta del tavolino. Abbinate lo stile stile del tavolino portariviste a quello del vostro divano: ad un sofà dalla forma snella e semplice è perfetto abbinare un tavolino portariviste in legno mentre per un divano tondeggiante e a tinta unita preferite un tavolino con piano in vetro. Per evitare che i bambini si facciano male scegliete tavolini dalla forma ovale e rotonda, privi di spigoli e angoli pericolosi. Avete l’opportunità di osare con i colori e con le forme ma senza esagerare perchè si tratta pur sempre di un mobile funzionale.

Sia che si fonda perfettamente con il resto dell’arredamento, sia che crei un effetto di contrasto per attirare l’attenzione, il tavolino portariviste si adatterà al meglio ad ogni ambiente, rendendolo ancora più chic. Love your home!

Offerte in arrivo