Tavolino porta tv

Tavolino porta tv

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino porta tv:scopri di più su Dalani

Ispirazione classica, segno contemporaneo e nobiltà della materia. Ecco gli ingredienti del successo del tavolino porta tv che completa il living perfetto nella vostra casa. Tante sono le scelte da condividere e gli stili da plasmare per il vostro salotto. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavolino porta tv: spunti distintivi

tavolino porta tv shabby chic

Il segno, l’estetica, la forma non sono mai state parole fine a se stesse prendendo il sopravvento nell’ideazione e nella produzione delle collezioni che hanno scritto la storia di famosi brand. Il tavolino porta tv ne è un esempio lampante, poliedrico e versatile, è in grado di offrire stile senza tempo ad una casa amante del gusto in ogni sua variazione. Molteplici le linee da seguire per il tavolino porta tv perfetto per il vostro living: che sia classico o dalla geometria più attuale, con accenni formali o decisamente industrial, l’importante è che abbia un’identità solida. Grazie alle interpretazioni di nuove tendenze, sia italiane che internazionali, il tavolino porta tv è un elemento d’arredo che attrae progettisti e designer che si sbizzarriscono a inventare nuove creazioni giocando con materiali e forme eccentriche, dove l’innovazione ha il posto d’onore. Capolavori del design italiano degli anni ’50, dove il vintage diventa protagonista o tavolino porta tv in legno bianco dall’accento shabby, per una casa che ama i toni romantici? Con Dalani tutto è possibile, con un pizzico di amore e tanta fantasia.

Tavolino porta tv: living di stile

consolle porta televisore

Arredi classici, ispirati da un linguaggio senza tempo, figli di un design intramontabile, donano nuova luce alla casa quotidiana. Il tavolino porta tv è la tradizione che riassume un complemento di arredo perfetto per un living di grande stile. In legno, dalle tinte che sfiorano la palette del bianco e del tortora creano un mobile duttile, per un’abitazione che non ha bisogno di etichette per sentirsi unica. Il resto del mobilio che circonda il soggiorno con comò dal gusto classico, credenze multifunzionali e scrittoi che rimandano ad epoche passate, fanno sfoggio di gusto intramontabile offrendo all’ambiente un’atmosfera davvero unica.

Tavolino porta tv: l’amore per il legno

tavolino porta tv da parete

Il tavolino porta tv in legno è certamente la scelta perfetta per chi ama il gusto della tradizione e al contempo una forma di arredo leggera e giovane. Il living quotidiano si trasforma in una casa da sogno, tutta al naturale. Dalani ama l’artigianato e presenta il tavolino porta tv dal sapore di essenze legnose che spaziano dall’abete alla pawlonia, dal teak al pino dove le atmosfere parlano di stile provenzale, shabby e urban. Linee sofisticate e più bombate si contrappongono a segni più decisi di linee geometriche. Cassetti e spazi dedicati a dvd e libri solitamente sono sottostanti al tavolino porta tv, al fine di renderlo oltre che esteticamente d’effetto, anche funzionale.

Tipologie di tavolino porta tv

parete attrezzata porta tv

Per posizionare al meglio il televisore nel soggiorno di casa avete a disposizione un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere.

  • tavolino porta tv in legno: modello molto tradizionale, perfetto per un soggiorno arredato in stile rustico e antico. Un mobile pratico e compatto che diventa protagonista del vostro arredamento. Il legno conferisce calore e accoglienza al vostro ambiente e avrete la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di legno, da quello massiccio a quelli maggiormente lavorati. Un tavolino porta tv in  legno può anche essere decorato in stile shabby chic con colorazioni pastello, tipiche di questo stile molto femminile;
  • tavolino porta tv in vetro: in una casa dallo stile moderno c’è la possibilità e l’esigenza di inserire materiali diversi, meno tradizionali, maggiormente adatti a un arredamento di questo tipo. Questi tavolini sono spesso provvisti di un ripiano inferiore su cui vengono solitamente adagiate riviste e oggetti utili. Il vetro è un materiale molto leggero ed elegante che dona un’eleganza rara e classica alla stanza;
  • tavolino porta tv in plexiglass: il plexiglass è il materiale ideale per ambienti  moderni e ricercati. Bianco o trasparente, il tavolino porta tv in plexiglass è la soluzione perfetta per chi ama le novità e le scelte non banali. Su questo elegante mobiletto potrete anche appoggiare riviste e quotidiani e i telecomandi di televisore e lettore dvd.

Divertitevi a scegliere su Dalani il tavolino più adatto alle vostre esigenze, love your home!

Come acquistare un tavolino porta tv online su Dalani?

tavolino porta tv

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un tavolino porta tv online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire un tavolino porta tv bianco o in legno e tanti altri accessori online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il tavolino porta tv che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non sarete soddisfatte, basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30giorni. Seguendo una sola missione: rendere la vostra casa ancora più bella!

Offerte in arrivo