Tavolino porta liquori

Tavolino porta liquori

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino porta liquori:scopri di più su Dalani

Un dimora ricercata e attenta ai dettagli non dimentica elementi di arredo dal gusto intramontabile.  tavolino porta liquori conquista l'ambiente del salotto grazie a riferimenti agli anni Sessanta che si mixano a linee attuali e materiali innovativi. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Tavolino porta liquori: fascino vintage

Il tavolino porta liquori è un mobile dal fascino inconfondibile e il suo uso affonda le radici già dagli anni Sessanta, periodo in cui questo elemento di arredo era in voga nelle case più ricercate. Chi vuole far rivivere nella propria dimora il gusto di complementi vintage, non può dimenticare dettagli di arredo che si fanno notare. Il tavolino porta liquori fa spazio a bottiglie da collezione e ad un set di bicchieri in cristallo con lavorazioni geometriche semplici sulla base. Una bottiglia per liquori in vetro sarà il tocco finale per un dettaglio di arredo davvero unico.

tavolino porta liquori

Tavolino porta liquori: dettagli di stile in salotto

Per chi vuole fare della propria zona living un esempio di rivisitazioni retrò può riportare nell’attualità un tavolino porta liquori che arreda la casa con stile. Il mobile prende ispirazioni dalle decadi più significative del Novecento, riproponendo quel tocco vintage che piace agli appassionati del settore. Il tavolino porta liquori gioca con i materiali, adattandosi a diversi stili di arredo. Per un tocco all’insegna della tradizione si utilizza il legno, meglio se nelle sue sfumature più scure e intense, mixandolo ad elementi in metallo per salotti dal sapore industrial-contemporaneo. Il tavolino porta liquori in legno può riadattarsi a linee classiche, diventando un mobile bombato con piccole antine, oppure che assume la forma di un vecchio mappamondo in cui riporre le bottiglie. Il vetro è adatto per un tavolino porta liquori che arreda una casa dall’ispirazione moderna che si arricchisce di linee semplici ed essenziali. Il tavolino porta liquori in vetro gioca con riflessi e trasparenze, lasciando intravedere bottiglie decorative e bicchierini. I modelli e le forme possono variare dalla classica rettangolare a quella tonda, passando per moderni concept di design a scomparsa. Per un tavolino porta liquori attuale si potrà scegliere il plexiglass, materiale innovativo e al passo con le ultime tendenze. Se dotato di ruote, il tavolino porta liquori potrà diventare un carrello facile da spostare per servire un drink fruttato agli ospiti.

tavolino porta liquori

Happy hour: il tavolino porta liquori

Abbiamo invitato gli amici più stretti per un aperitivo casalingo a base di finger food creativi. Per chi, oltre ad avere ottime doti culinarie, sa destreggiarsi nella creazione di cocktail fantasiosi o vuole servire un bicchiere di amaro agli invitati, il tavolino porta liquori sarà il complemento di arredo ideale per arricchire il salotto.

Offerte in arrivo