Tavolino moderno

Tavolino moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino moderno:scopri di più su Dalani

Arricchite la vostra abitazione con dettagli unici: il tavolino moderno è il complemento d’arredo perfetto per regalare un tocco di eleganza e design a tutta la zona living. Superfici specchianti e materiali di ultima generazione si plasmano in forme dalla nitida bellezza minimal. Registratevi gratuitamente: scoprite su Dalani come regalare un aspetto completamente nuovo alla vostra abitazione grazie a un dettaglio originale come il tavolino moderno. Lasciatevi ispirare!

Tavolino moderno: praticità glamour

Dalla cucina alla veranda, il tavolino è un complemento d’arredo utile e versatile, adattabile ad ogni contesto e ambiente della casa. Ideale piano d’appoggio per gli oggetti della vita di tutti i giorni, il tavolino è anche il palco perfetto per accogliere i nostri ospiti, grazie a un delicato vaso di cristallo riempito con un arcobaleno di fiori di campo. Una casa moderna, attenta alle ultime tendenze del mondo dell’Home & Living, non può certo resistere al fascino di un tavolino moderno: forme di design e linee contemporanee si fondono in un accessorio dalla bellezza minimal, che regalerà ad ogni abitazione un punto focale unico, capace di ringiovanire ogni arredamento.

Tavolino moderno

Tavolino moderno: una scultura di arte contemporanea

Forme minimal e tinte basic come nero o bianco si alternano su tavolini moderni ispirate alle ultime tendenze di arredamento e a vere e proprie sculture di arte contemporanea, da Henry Moore a Jeff Koons. Il tavolino moderno è il complemento d’arredo dove forme accattivanti e linee sinuose si alternano a volumi minimal, creando un dettaglio dalla bellezza unica. In questo modo si potrà avere un pratico piano d’appoggio per chiavi e libri senza dover rinunciare allo stile. Spesso realizzato in legno laccato, il tavolino moderno si può facilmente trovare anche in vetro o in materiali più moderni come la fibra di vetro o l’acrilico. Molto resistente e facilmente pulibile, questo tavolino sarà ottimo anche nelle case più vivaci, piene di bambini e animali domestici.

Tavolino moderno

Tavolino moderno: consigli di stile

Il tavolino moderno è un prodotto molto versatile, adatto ad ogni stanza della casa, dal giardino allo studio. In una zona living classica, giocata su colori neutri e materiali naturali, un tavolino moderno potrà creare un punto di luce unico, capace di stupire ogni ospite. Scegliete un modello in fibra di vetro dall’aspetto essenziale, con un ripiano in cristallo e una struttura ispirata alle moderne sculture di arte contemporanea: linee morbide e giochi di trasparenze per un tavolino moderno che non ha paura di osare e che regalerà un tocco contemporaneo ad ogni soggiorno. Anche uno studio minimal, arricchito da mobili cromati e superfici specchianti giocate su un intramontabile black & white, è il contesto perfetto in cui inserire un originale tavolino moderno. Optate per un modello in legno bianco laccato dalle forme squadrate, arricchito da piccole finiture in acciaio cromato. Oppure scegliete un tavolino moderno dalle forme nitide e rotonde, con piani ruotabili e superfici laccate, per arricchire la vostra veranda o il giardino. Abbinate il tavolino moderno in fibra di vetro a sedie in midollino o a un dondolo sospeso a forma di uovo, per una pausa relax davvero glamour!

Tavolino moderno: scegliete il più adatto alle vostre esigenze

I tavolini moderni sono complementi d’arredo dal fascino unico con i quali potrete davvero aggiungere ad un ambiente un plus di stile e di eleganza. Come per ogni altro elemento del vostro arredo, anche nella scelta del tavolino moderno bisognerà tenere conto di una serie di fattori, primo fra tutti l’ambiente e l’uso ai quali vorrete destinarlo.

  • Soggiorno. Se volete adoperare il tavolino moderno come supporto per il vostro migliore servizio da tè o caffè in occasione dell’incontro abituale con le amiche del cuore, optate per un tavolo basso, magari con struttura minimal in ferro battuto e piano in vetro.
  • Camera da letto. Se non avete bisogno di una cassettiera perché avete un armadio già sufficientemente capiente, ma non sapete rinunciare all’idea di una consolle in stile contemporaneo, un tavolino moderno è quello che fa per voi!
  • Giardino. Esistono infine svariati tipi di tavolino moderno in teak, banano e rattan, che si rivelano perfetti per l’esterno. Queste versioni, in particolare, sono ideali per crerare un’elegante zona lounge sotto un portico o un gazebo, per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia dei propri amici.

Tra i prodotti delle campagne tematiche Dalani potrete trovare i più bei modelli di tavolino moderno, ma non solo! Lasciatevi conquistare dal nostro vasto assortimento di librerie bifacciali, consolle moderne e pareti attrezzate: la nostra missione è rendere la vostra casa ancora più bella! Sapevate che ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze selezionano per voi mobili e accessori delle migliori marche, con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%? Cosa aspettate? Scegliete il tavolino moderno che fa per voi, aggiungetelo al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo