Tavolino di design

Tavolino di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino di design:scopri di più su Dalani

Un flusso inarrestabile di percorsi, eventi e incontri da non perdere. Milano durante la famosa "settimana del mobile" è al centro dell'attenzione con prodotti e nuove proposte di arredo. In pole position il tavolino di design, rivisitato in nuove chiavi di lettura. Dal centro, con gli showroom delle grandi firme, fino ai nuovi makers, ogni distretto fa sentire la propria voce. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scegli il tavolino di design perfetto a rinnovare la tua casa.

Tavolino di design: dettaglio di stile

Il tavolino di design è un elegante elemento d’arredo senza il quale un soggiorno risulterebbe incompleto. Estremamente funzionale, può essere davvero utile, nel nostro quotidiano, perché grazie ad esso possiamo avere tutto quello che ci serve a portata di mano: telecomando, libri, riviste, giornali, comodamente seduti sul divano. Rotondo, quadrato, ovale, opaco, lucido, in legno, metallo, plastica, vetro: l’elenco di materiali, colori, modelli e forme del tavolino di design è davvero inesauribile. Ideale anche come appoggio per i vari stuzzichini se avete invitato i vostri amici per un fresco aperitivo o per guardare un bel film romantico insieme alla vostra dolce metà. La cosa più importante nella scelta è che il vostro tavolino di design sia in armonia con il resto della stanza e della casa, ma anche che corrisponda al vostro gusto personale. Se siete amanti dello stile minimal e contemporaneo, non potrete non rimanere affascinati dal tavolino di design nella variante bianco o nero, che conferirà al vostro salotto un aspetto classico e moderno insieme.

Tavolino di design: Milano – centro nevralgico

Con la Milan Design Week la città si reinventa, vivendo fuori orario e riscoprendo spazi che non sapeva di avere: un’energia creativa che resta impressa nella memoria di osservatori attenti e nell’anima dei quartieri. Una vera festa a cielo aperto presenta numerosi prodotti e il tavolino di design è uno dei più acclamati, grazie a nuove invenzioni di stili e forme geometriche accattivanti. Si parte da San Babila, centro degli affari e dello shopping milanese, che viene allestito ad arte con pezzi progettati da importanti artisti provenienti da tutto il mondo che si mettono attivamente alla prova creando installazioni affascinanti in tutti gli angoli più amati. Corso Monforte, chiamato anche il “distretto dell’illuminazione”, in cui importanti negozi espongono splendide opere d’arte dai riflessi glamour. Tra le boutique di via Sant’Andrea, proseguendo verso il quadrilatero più popolare della città si possono osservare arredamenti di classe in cui il tavolino di design trova il suo posto ideale. Marmo, pietra e legno si contrappongono a pelle, ferro e acciaio forgiando il tavolino di design perfetto per ogni gusto. Splendidi chiostri nascosti da alberi che timidamente mostrano le prime gemme fiorite e architetture magnifiche, diventano vetrine incantate in cui le esposizioni di nuove creazioni risaltano ancora di più, immerse nell’arte della città del design. Il viaggio verso il tavolino di design continua, altri percorsi e nuove idee sono lì ad attendervi. Dalani è con voi. Lasciati ispirare!

tavolino di design

Tavolino di design: Brera, ambasciatore dell’arte

Tra le vie del celebre quartiere Brera si incontrano artisti, letterati, poeti e designer. Via Fiori Chiari, via Fiori Oscuri, via del Carmine, fino al celebre orto botanico e l’accademia delle belle Arti, dove è immortale il meraviglioso Bacio di Hayez. Una vera festa quella che si svolge qui nella settimana dedicata al “mondo del mobile”, che vogliamo celebrare con il tavolino di design da plasmare ad abitazioni dove il gusto non viene mai dimenticato. Una passione per l’artigianato che abbraccia l’home made tra meravigliosi oggetti dal gusto vintage e ricercato da scovare qua e là. Vasi in ceramica lavorata a mano, vassoi, sedie anni ’60, le prime radioline portatili, luci e preziosa decorazione. Un sogno tra modernariato e attualità, in cui il tavolino di design è galeotto vivendo di stile e armonia poliedrica. Brera, il quartiere più “essay” di Milano, offre versatili eventi che si trasformano come camaleonti con il passare delle ore. Dalla mattina alla sera, instancabili e mai noiose, le vie più romantiche della città prendono forme nuove, sempre diverse e in movimento. Un viaggio verso profumi e collezioni di arredi in cui brindisi e finger food non possono mancare. All’ora dell’aperitivo ci si può accomodare attorno al tavolino di design più amato per sorseggiare un cocktail coloratissimo. Calici rossi e colorati si sfiorano, un cin cin frizzantissimo con Dalani e… Love your home!

Tavolino di design: affidati a Dalani!

Vi siete decisi ad acquistare un tavolino di design ma non siete decisi su quale possa inserirsi alla perfezione all’interno del vostro salotto? Grazie ai tantissimi consigli di stile del team Dalani, è possibile rendere la propria casa un luogo magico da vivere giorno dopo giorno. Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: sorprendi il tuo partner, la tua migliore amica o la tua mamma con un pensiero di stile e condividi la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovi online solo su Dalani. Scegli il tavolino di design che sposa meglio con lo stile della tua casa e lasciati ispirare da altri complementi d’arredo su Dalani: tavolo da cucina, sedie, cassettiera e molto di più! Love your home!

Offerte in arrivo