Tavolino da letto

Tavolino da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino da letto:scopri di più su Dalani

Ci sono dei giorni in cui non si ha proprio voglia di abbandonare il proprio letto. Il piumone caldo e, magari, il proprio partner accanto, invitano a rimanere sotto le coperte. Eppure, vi sono dei doveri che si debbono necessariamente affrontare: lavoro, studi, piccole commissioni che non possono essere rimandate obbligano ogni padrona di casa ad abbandonare il proprio rifugio. Scopri di più su Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Un tavolino da letto per ogni camera

tavolino da letto

Per affrontare una giornata molto lunga nel migliore dei modi, non c’è nulla di più piacevole di una colazione a letto, da consumare su… un tavolino da letto. Sul mercato vi sono numerosi modelli diversi. Dai tavolini in legno, perfetti per chi ama uno stile tradizionale, ai tavolini da letto in metallo o plastica, molto leggeri e semplici da ripulire, pensati per essere usati anche dai bambini. A variare non sono solo i materiali costruttivi, ma anche le forme. Si spazia, infatti, dal tradizionale tavolino da letto rettangolare bianco a quelli a forma di goccia o semicerchio, per chi ama un tocco di design. Chi stesse pensando che il tavolino da letto sia troppo ingombrante da tenere in casa, sappia che quasi sempre si tratta di un accessorio ripiegabile, perfetto per essere riposto in un armadio o dietro il comodino. A ogni casa il suo tavolino da letto!

Come personalizzare il proprio tavolino da letto

Chi volesse dilettarsi nella realizzazione di un tavolino da letto davvero unico, può trovare qualche consiglio utile sulle riviste specializzate. Ecco, allora, che il tavolino da letto diventa un perfetto punto d’appoggio per una colazione romantica con il proprio partner. Basta aggiungere al tavolino da letto tradizionale anche un ripiano in vetro, così da coprire il legno e proteggerlo da eventuali macchie. In alternativa, il tavolino può divenire una piccola scrivania, pensata per coloro che amano lavorare protetti dal calore delle proprie coperte. Se il tavolino da letto supera i 36 cm, questo può essere appoggiato sulle gambe e utilizzato, ad esempio, per sorreggere un computer portatile con il quale leggere le mail di lavoro. Per rendere il tavolino più originale, si potrebbe dipingerlo con vernice per legno di colore grigio e arricchirlo con una passamaneria di colore nero, da saldare con la colla a caldo.

La manutenzione di un tavolino, sia esso in legno o trattato con vernici, è molto più semplice di quanto si creda. Basta ripulire la superficie con un panno umido e un prodotto per il legno dopo ogni utilizzo, così da mantenere la struttura sempre solida ed evitare che lo sporco si annidi nelle porosità dei materiali.

Trova il tuo tavolino da letto del cuore su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Su Dalani puoi trovare non solo tanti complementi d’arredo, ma anche articoli ed accessori di stile per viziarti e coccolarti da sola o in compagnia della tua dolce metà: c’è qualcosa di meglio di regalarsi una dolce e gustosa colazione a letto nelle fredde mattinate invernali? Con un tavolino da letto sarai davvero una regina! Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello, comodamente seduta sul divano di casa tua! Procedi poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo