Tavolino da balcone

Tavolino da balcone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino da balcone:scopri di più su Dalani

Nel momento in cui pensate all'arredamento della vostra casa, non potete fare a meno di immaginare gli spazi outdoor: il cortile, la veranda e il giardino, se li avete, ma anche il terrazzo. Un tavolino da balcone, magari circondato da sedie, è l'ideale per garantirvi la possibilità di godervi la bella stagione all'aria aperta, da sole o in compagnia. Lasciatevi conquistare da Dalani e dalle proposte di stile nuove ogni giorno! Love your home!

Accessori per l’esterno: il tavolino da balcone

Un semplice tavolo è in grado di trasformare il vostro terrazzo in un luogo di convivialità. Perfetto per le occasioni in cui volete sorseggiare un tè con le vostre amiche o per godervi l’aria fresca di una sera di estate, ma anche – più semplicemente – per permettere ai vostri bambini di fare i compiti baciati dai raggi del sole, un tavolino da balcone vi offre tante possibilità di utilizzo. Che sia in plastica o in legno, può essere riposto in mansarda o in cantina durante i mesi invernali per poi essere sfruttato con l’arrivo della bella stagione. Ma, se preferite, potete lasciare esposto il tavolino da balcone per tutto l’anno, così da renderlo un vero e proprio elemento di arredo outdoor.

Un tavolino da balcone in ferro

Tra i tanti tavoli a vostra disposizione, una soluzione particolare potrebbe essere quella di un tavolino da balcone in ferro battuto, magari con decorazioni o finiture realizzate a mano: quel che ci vuole per portare un tocco di artigianalità e di eleganza negli ambienti in cui vivete. Se, invece, preferite puntare sulla praticità, non c’è niente di meglio di un set composto da tavolino da balcone e sedie in plastica di colore bianco: facile da pulire e confortevole, garantisce tutta la praticità che puoi desiderare.

Un tavolino da balcone pieghevole

Che vogliate godervi un aperitivo al tramontare del sole o una cena sotto le stelle, il tavolino da balcone vi regala infinite opportunità. Ma potete utilizzare questo elemento di arredo anche come semplice piano di appoggio, collocandovi sopra una candela, un vaso di fiori o un incenso profumato. A voi la scelta di gestire il tavolino da balcone come meglio credete, a seconda delle vostre esigenze e di quelle di chi vive con voi. Se volete coniugare comodità ed ecologia, avete anche l’opportunità di optare per modelli in cartone riciclato, che hanno il pregio di essere portatili, facili da piegare e da spostare. Lasciate che Dalani vi ispiri anche all’aria aperta: la registrazione è gratuita.