Tavolino basso moderno

Tavolino basso moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino basso moderno:scopri di più su Dalani

Come un magico racconto da svelare pagina per pagina, la casa ci invita a scoprire l’eleganza celata in tutti i suoi angoli, narrando la bellezza di una quotidianità ricca di accenti raffinati. Parliamo del tavolino basso moderno, un arredo intramontabile e perfetto per ogni stile di ambiente. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scegli quello che più ti rappresenta. Love your home!

Tavolino basso moderno: accenni Minimal

Essenzialità minimale, semplicità nelle forme e naturalezza per i materiali. Nasce così il tavolino basso moderno, proposta d’arredo sempre attuale grazie al suo disegno attraente nella sua delicatezza. Vetro o ferro, riflessi celati e superfici grezze. Tutto è permesso al tavolino basso moderno che vince il posto d’onore all’interno di un living che non tralascia gusto senza tempo. Il fascino è garantito grazie a questo complemento dalle mille sfumature preziose ideali per regalare ricercatezza ad ogni stanza.  Sulle note di un incanto mai visto, l’abitazione diventerà un rifugio charmant di cui innamorarsi giorno dopo giorno…

tavolino basso moderno

Tavolino basso moderno: sulla scia del Pop

Una vista newyorkese, un’ampia finestra che si apre su Central Park, un loft nella zona più chic della Grande Mela: Manhattan. E’ questo lo scenario che si diffonde in una casa grazie ad accessori vincenti come il tavolino basso moderno, dedicato agli amanti dello stile metropolitano che si costruisce su forme moderne e avvolgenti. Il tavolino basso moderno, con i suoi colori optical e shock, stupisce e regala un tocco di classe alla tua abitazione, trasformandola attraverso richiami iconici di stampo pop.

tavolino basso moderno

Tavolino basso moderno per l’outdoor

“Aprile dolce dormire” diceva un popolare proverbio. Con l’inizio della Primavera  la voglia di outdoor esplode in tutta la sua vitalità: il sole di Aprile non si fa attendere e Dalani ha pensato a come arricchire con stile la tua zona outdoor. In veranda, in terrazzo o in giardino, sarà bello lasciarsi avvolgere dal primo caldo realizzando un piccolo salottino per l’outoor. Sedie in midollino e tavolino basso moderno che segue il medesimo gusto, grandi candele e un’esagerazione di fiori. Ti sembrerà di essere in Provenza, immersa nei profumi della lavanda e baciata da aromi indimenticabili. Goditi questi momenti en plain air e cedi alla tentazione del tavolino basso moderno. Il tocco di classe? Un plaid in pile sui toni ècru, distrattamente appoggiato alle poltroncine, rassicurerà i tuoi ospiti anche durante qualche fresca brezza. Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo