Tavolino basso in legno

Tavolino basso in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino basso in legno:scopri di più su Dalani

Laccato lucido o che risplende delle sue naturali venature: il legno è un materiale che si adatta ad ogni mobile della casa. Un tavolino basso in legno è ideale per un living che vuole arricchire l'angolo della zona divani con funzionalità e un tocco di stile. Mogano, noce o teak: lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Tavolino basso in legno: living di stile

Se c’è un classico intramontabile in ogni stile di arredamento, quello è sicuramente il legno. Un materiale tradizionale resistente e adatto a molte lavorazioni, per donare l’allure desiderata secondo il tipo di ispirazione scelta. In un living ricco di dettagli non potrà mancare un tavolino basso in legno da posizionare vicino al divano, per avere un comodo piano di appoggio per raffinati elementi di decoro.

tavolino basso in legno

Tavolino basso in legno: qualche ispirazione

Un soggiorno ricercato si accessoria di elementi coerenti tra loro per creare un ambiente dove ogni complemento impreziosisce e completa l’altro. A seconda della lavorazione, il tavolino basso in legno si adatterà ad uno specifico mood di arredo.

  • Shabby: tinte neutre e graffiature che ne impreziosiscono la superficie. Per il tavolino basso in legno la lavorazione decapata è quasi d’obbligo, arricchita da dettagli lavanda e tocchi romantici. Un vaso in vetro di peonie completerà l’opera.
  • Etnico Chic: il mogano è il protagonista di un tavolino basso in legno che scalda l’ambiente con particolari venature rossicce,esaltando i torchon delle gambe di appoggio. Una romantica lanterna rossa creerà la giusta atmosfera nella stanza.
  • Industrial: il legno si fonde a materiali grezzi, come il metallo. Il tavolino basso sarà di tonalità scure naturali oppure arricchito da sfumature di grigio antracite. Il piano di appoggio verrà lasciato nudo oppure decorato con qualche libro d’autore.
  • Scandi: il tavolino basso in legno che si rifà allo stile nordico avrà un design essenziale e si tingerà di sfumature naturali chiare, come quella del frassino o della betulla. Questo elemento contribuirà a dare un senso di razionalità in tutto l’ambiente, prediligendo accessori selezionati come lampade da tavolo moderne o riviste di moda.

Un tavolino basso in legno arricchirà il soggiorno con elegante sobrietà. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ogni giorno più bella. Love your home.

Offerte in arrivo