Tavolino basso da salotto

Tavolino basso da salotto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino basso da salotto:scopri di più su Dalani

Un tè con le amiche, qualche candela ed infinito gusto: è il tavolino basso da salotto. Questo elemento d'arredo è un vero e proprio must have all'interno del tuo living. In legno per gli amanti del Classico, in vetro per chi ama lo stile Minimal e in ferro per gli Industrial style addicted. Le scelte sono tante, lasciatevi ispirare da Dalani e indirizzatevi su quello che più vi rappresenta. Love your home!

Tavolino basso da salotto: un Classico evergreen

Indispensabile ed intramontabile, il tavolino basso da salotto contribuisce attivamente a rendere il soggiorno della tua casa ancora più bello regalando maggiori attenzioni a dettagli unici. Classico: quasi una formula magica in una sola parola. Uno stile capace di domare il tempo creando un filone che non conosce declini. Dalani celebra l’eleganza innata con il tavolino bianco da salotto che segue una tendenza classica. Sagoma arrotondata da linee curve e riccioli leziosi, adornato da candele di differenti dimensioni e texture di sapore. Intagli e rifiniture Parisienne per una casa che si reinventa in chiave “sempre verde”. Tonalità candide e naturali con accenti caldi  sulla palette della terra, un libro d’arte ed uno di haute couture completano un’opera raffinata e sempre attuale.

tavolino basso da salotto

Tavolino basso da salotto: sapori d’Oriente

Africa remix, tra grafismi e colori della natura, un segno etno chic per il tavolino basso da salotto. Un casa che vuole farsi notare non ha paura di stupire inserendo all’interno del living un tavolino basso da salotto che segue un gusto orientale e tendenze africane. Mogano scuro, cromie tribali e giochi di colori. Strisce zebrate si fondono ad accenni leopardo riadattati in un’ottica moderna che fanno dei tessuti di rivestimento del tavolino basso da salotto il punto d’incontro tra Oriente e Occidente. Forme arcuate e tozze, quasi massicce vengono arricchite da incensi ed aromi ambrati. E’ subito magia.

tavolino basso da salotto

Il tavolino basso da salotto che visse due volte

Vintage, vintage e ancora vintage. La soluzione al vostro soggiorno è il tavolino basso da salotto di “recupero”. Dalani ama trasformare accessori e mobili, adora reincarnare oggetti d’arredamento appartenuti ad altre epoche e gioca con il modernariato personalizzandolo in continuazione. E’ il caso del tavolino basso da salotto vintage che vive due volte, grazie al gusto e alla passione di chi lo sceglie. Incorniciato da libri rilegati in pelle e dal bagliore di un’abat jour romantica, regalerà emozioni suggestive all’atmosfera della vostra casa. Lasciatevi ispirare…love your home!

tavolino basso da salotto

Tavolino basso da salotto: dettagli deliziosamente bohemienne

Un tavolino basso da salotto in legno verniciato, in verde menta o in un arancio acceso, al centro della stanza. Un tappetino dalle fantasie ikat per accogliere i vostri piedi nelle mattine di inverno. Un morbido divano bianco con tanti cuscini dalle fantasie sgargianti. Non ci sono regole precise per arredare una zona living di ispirazione boho-chic, se non quella di farvi trasportare dall’ispirazione del momento e seguire la vostra personalità. Il tavolino basso da salotto, con una profusione di candele profumate artisticamente disposte su un vassoio d’argento, diventerà il cuore pulsante del vostro salotto.

Tavolino basso da salotto: spazio al fai-da-te

Il fascino industrial di un tavolino basso da salotto in pallet è a portata di mano di tutti coloro che amano dedicarsi al DIY nel proprio tempo libero. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e realizzate un tavolino basso da salotto non solo di sicuro effetto ma anche amico dell’ambiente, perché realizzato con materiali di riciclo. Cosa vi serve prima di cominciare? Un bancale, carta vetrata, guanti, cementite, un pennello, vernice del colore che preferite e un pizzico di creatività!

  • indossate i guanti e iniziate lavorando e lisciando l’intera superficie del vostro pallet con la carta vetrata, in modo da rimuovere eventuali schegge di legno e imperfezioni;
  • passate una mano di cementite per rendere più resistente il vostro tavolino basso da salotto e la superficie più omogenea e regolare. Lasciate asciugare per almeno 5 ore;
  • verniciate il pallet con la vernice che avete scelto. Una sola mano se desiderate che le venature caratteristiche del legno non vengano completamente coperte;
  • lasciate asciugare completamente la vernice e, se lo desiderate, potete completare l’opera con un’ultima mano di vernice trasparente per fissare il colore.

Et voilà, avrete creato il vostro personalissimo tavolino basso da salotto per portare all’interno del vostro soggiorno un tocco di grinta e carattere!

Offerte in arrivo