Tavolino in acciaio

Tavolino in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino in acciaio:scopri di più su Dalani

Con l’arrivo della primavera ci sono tante occasioni per stare all'aperto, mangiare in compagnia e rilassarsi. Decorate e arredate al meglio il vostro balcone: procuratevi un tavolino in acciaio, utile e pratico in tantissime occasioni. Scoprite di più e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Love your home!

Tavolino in acciaio: il meglio per il tuo giardino

L’acciaio è uno dei materiali più resistenti che vengono utilizzati nell’arredamento, è un materiale eccellente in quanto unisce alla solidità della lega, la bellezza della superfici, al tatto e alla vistaE’ il grande protagonista di diversi stili di arredo, dall’industrial al moderno. Un tavolino in acciaio è perfetto per l’arredo della casa e degli ambienti: ha una resistenza unica e ha un suo elevato valore estetico. Un tavolino in acciaio può essere di varie forme e modelli: quadrato, rotondo, rettangolare e ovale. Con l’arrivo della bella stagione scegliete il modello che fa per voi e posizionatelo in giardino o sul balcone: è l’ideale come punto d’appoggio per le bevande durante un informale aperitivo in terrazzo. Potete anche usare il vostro tavolino in acciaio come sostegno per dei vasi decorati in stile shabby chic o per il vostro piccolo orto. Cosa aspettate? Organizzate un barbecue, invitate gli amici e godetevi la bellezza delle prime giornate di primavera sul vostro balcone o nel vostro giardino rimessi a nuovo, con tavolino in acciaio, sedie e tanti accessori di stile.

tavolino in acciaio divano angolare lampada

Tavolino in acciaio: design industriale

Legno, acciaio e metallo plasmano complementi d’arredo che si distinguono per semplicità accattivante, ma con una forte personalità. Un mondo metropolitano, mille sfaccettature diverse, e poi lui: il tavolino in acciaio che mostra il suo lato più glam ed elegante. Essenziale, concreto e dall’animo minimalista, il tavolino in acciaio è il complemento d’arredo perfetto per diventare la vera star della casa. Un divano in pelle nera a due posti, una lampada da terra ad arco, due poltrone vintage ad incorniciare la vostra zona living: minimalismo e innovazione si incontrano, definendo oggetti destinati ad essere vere e proprie icone di originalità, per valorizzare gli ambienti di casa con ingegno e il massimo della funzionalità.

Pulire il tavolino in acciaio

tavolino in acciaio candela divano a due posti grigio

Un tavolino in acciaio può durare a lungo, ma ha comunque bisogno delle “cure” necessarie. Vi basta “trattarlo” con accortezza e usare i prodotti adatti per pulirlo per garantirne una perfetta funzionalità. Per ottenere una superficie lucida e pulita il consiglio è di utilizzare ammoniaca, detersivo e olio d’oliva. Iniziate con il rimuovere la polvere dal tavolino in acciaio utilizzando un pennello, in seguito prendete un panno asciutto e imbevetelo di ammoniaca e acqua tiepida. Al posto dell’ammoniaca potete anche usare un semplice detersivo per piatti. Una volta “passate” tutte le parti del tavolo, sciacquate e asciugate con accortezza. L’olio d’oliva è l’ultimo tocco per lucidare. Il vostro tavolino in acciaio brillerà, spiccando come una gemma nel vostro arredamento da esterno.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete il tavolino in acciaio che fa per voi!

Offerte in arrivo