Tavolino 50×50

Tavolino 50×50

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino 50×50:scopri di più su Dalani

Desiderate un piano d’appoggio in più nella vostra abitazione? Dotate le vostre stanze di un tavolino 50x50 e arredate con stile la vostra dimora. In legno o in metallo, basso o alto, optate per il tavolino che più si abbina agli altri arredi e rendete la vostra casa ancora più bella e raffinata. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani, love your home!

Tavolino 50×50 indoor e outdoor

Tavolino 50x50

Nella zona living della tua casa, nella sala d’aspetto dell’ufficio o tra le sdraio colorate del giardino della tua villetta, un tavolino 50×50 arrederà con stile. Questo complemento d’arredo consentirà di posare vasi in vetro contenenti fiori profumati, di collocare il libro che amate leggere la sera sdraiati sul divano bianco o molteplici accessori come le candele profumate. Oltre ad essere un mobile ideale da collocare al centro del salotto o tra i due divani, il tavolino 50×50 sarà un ottimo sostitutivo dei comodini. Qui potrete riporre la vostra sveglia digitale, il bicchiere con l’acqua e la foto dei vostri bimbi. Una sola larghezza, ma differenti altezze, optate per la misura che preferite e posizionatelo nella stanza in cui avete bisogno di un ripiano in più. Il tavolino 50×50 basso è perfetto anche come porta liquori, accoglierà elegantemente la bottiglia d’amaro che più vi piace e i raffinati bicchieri in cristallo.

Tavolino 50×50: design e materiali

Tavolino 50x50

Il tavolino 50×50 può essere realizzato in diversi materiali, per questo motivo si adatta perfettamente ad ogni stile. Scopriamo insieme le diverse tipologie di tavolino 50×50:

  • Legno: un tavolino 50×50 in legno, wengè o teak, consentirà di scaldare l’ambiente riportando all’interno delle mura domestiche i profumi della natura. Oltre alle nuance della terra che lo contraddistinguono il tavolino 50 x 50 può essere di colori e sfumature differenti grazie alla laccatura. La sua superficie può essere così tinta di diverse cromie come il blu, perfetto per abitazioni marine e il bianco, ideale in ambienti in cui il motto less is more arreda stanze Minimal.
  • Metallo: un materiale attuale, molto utilizzato oggigiorno per creare oggetti di design raffinati in cui si fondo razionalità ed estro. Linee sinuose rimandano al più antico e tradizionale ferro battuto mentre riflessi argentati rendono glamour le abitazioni, mentre sposano il ricercato mood Industrial.
  • Plexiglass: pannelli plasmati dalla moda nonché rivisitazioni del più usato vetro. Un tavolino 50×50, trasparente o tinto da sfumature accese come il rosso e il verde, arreda case in cui tutti gli accessori sono scelti con cura.
  • Midollino: intrecci lignei caratterizzano la superfice dei prodotti tipici dell’outdoor. La nuance che lo contraddistingue è il beige, ma oggigiorno si possono trovare tavolini 50×50 in rattan di diverse cromie grazie ai coloranti. Questo piano d’appoggio, oltre ad essere perfetto per il giardino, completa gli abbienti etnici dove perline dorate e tessuti pregiati ricreano l’atmosfera magica da “Le mille e una notte”.

Scegliete il tavolino 50×50 del colore e del materiale che più si abbina all’arredamento e allo stile della vostra casa, sarà un piano d’appoggio salvaspazio e raffinato. Love your home!

Offerte in arrivo