Tavolino 40×40

Tavolino 40×40

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino 40×40:scopri di più su Dalani

Un piccolo dettaglio di stile adatto per ogni ambiente della casa: il tavolino 40x40 è un complemento di arredamento utile e dal grande design, perfetto per regalare un aspetto curato e molto ricercato ad ogni abitazione. In legno, metallo o in moderna fibra di vetro: lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani per rendere la tua casa ogni giorno più bella e accessoriata. Love your home!

Tavolino 40×40: eleganza formato mini

In casa o in ufficio, il tavolino 40×40 cm è uno dei prodotti più utili per contenere tutto quello di cui abbiamo bisogno, in comodi cassettini o sul suo piano d’appoggio in legno o cristallo. Praticità e bellezza formato mignon, per un accessorio versatile dallo stile unico. Grazie alle sue ridotte dimensioni quadrate, infatti, il tavolino 40×40 si inserirà al meglio in ogni ambiente, creando un delicato centro focale all’interno della casa, capace di catturare l’attenzione di tutti i vostri ospiti. Arricchite il tavolino 40×40 con un vaso di fiori freschi o con un posacenere vintage in vetro di Murano, per regalare un aspetto curato e chic all’intera zona living. Abbinate forme e colori del tavolino 40×40 con i mobili della stanza e arricchitelo con sedie dalla seduta imbottita; oppure giocate di contrasti e regalate all’ufficio o alla casa un aspetto completamente nuovo, grazie a un tavolino 40×40 in materiali di ultima generazione nelle tinte più cool della prossima Estate, come il delicato Strawberry Ice o il frizzante verde Lucite. In un attimo avrete cambiato aspetto a tutta la stanza, donandole un’allure nuova, ironica e molto giovanile.

tavolino 40x40

Tavolino 40×40: consigli di stile

Un tavolino 40×40 cm è un complemento d’arredo adattabile ad ogni contesto, grazie alle sue ridotte dimensioni e alla grande varietà di forme e materiali che vi permetteranno di trovare la soluzione adatta per ogni esigenza. Per una zona living classica, giocata su materiali naturali e colori delicati, che vanno dall’écru al sabbia, è ideale un tavolino 40×40 in legno di quercia, laccato con una vernice trasparente che lo proteggerà al meglio da bambini e animali domestici. Arricchitelo con un colorato svuotatasche in bambù, da riempire con caramelle e cioccolatini, per non farsi mai trovare impreparati in caso di ospiti. In uno studio minimal ispirato allo stile Industrial, giocato su eleganti superfici specchianti e tubolari in acciaio, non potrà invece mancare un tavolino 40×40 in legno bianco, con il piano superiore ruotabile: una soluzione semplice e dal grande design, che strizza l’occhio a sculture di arte contemporanea dal prezzo inestimabile.

tavolino 40x40

Tavolino 40×40 per esterni

Il tavolino 40×40 è il complemento d’arredo perfetto anche per gli spazi outdoor: optate per un romantico modello in ferro battuto, con il piano superiore in materiale specchiante, oppure lasciatevi conquistare da un tavolino in betulla e paglia, per una soluzione rustica e molto essenziale. Abbinate il vostro tavolino 40×40 per esterni a eleganti sedie in midollino, oppure posizionatelo vicino alle sdraio di fianco alla piscina, per una soluzione davvero di gran classe per le vostre feste esclusive. Lasciatevi ispirare dai nostri prodotti e dai nostri mirati consigli di stile per trovare il tavolino 40×40 perfetto per voi: love your home!

Offerte in arrivo