Tavolini trasformabili

Tavolini trasformabili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolini trasformabili:scopri di più su Dalani

I tavolini trasformabili di piccole dimensioni sono accessorio pratici e utili per un appartamento arredato con stile e caratterizzato da una personalità ben definita. Grazie ai tavolini trasformabili definirete lo stile dell'ambiente in cui li collocherete, donando un tocco di eleganza e praticità! Fatevi ispirare da Dalani love your home!

Tavolini trasformabili in legno per il salotto

Alti tra i 30 e i 50 cm, i tavolini trasformabili vi permettono di migliorare la funzionalità della vostra zona living, mettendovi a disposizione un piano di appoggio ideale per avere sempre a portata di mano giornali, riviste, telecomandi e tutto ciò che vi può servire per godervi il miglior relax che possiate desiderare. Tavolini di questo tipo possono essere sfruttati anche come poggiapiedi, o, se accessoriati con uno o due cuscini, come sedute confortevoli e ideali per accogliere amici e parenti. I tavolini trasformabili, nella loro semplicità, sono in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, e in più vi offrono il vantaggio di una superficie che può essere alzata o abbassata, a seconda delle necessità, con un utilissimo meccanismo che dà la possibilità di scegliere l’altezza migliore.

Soluzioni per l’arredamento di casa: i tavolini trasformabili

I tavolini trasformabili , che siano in legno, in plastica o in altri materiali, fanno della versatilità il loro punto di forza, e per questo risulteranno indispensabili tanto in un appartamento di metratura limitata quanto in un’abitazione di dimensioni maggiori. Che li usiate in un monolocale o in una villa, insomma, i tavolini trasformabili sapranno adattarsi alle vostre esigenze e al tempo stesso si proporranno anche come elemento di design, capaci di influenzare lo stile degli spazi domestici in cui saranno integrati. Potrete sbizzarrirvi, quindi, nella ricerca dell’equilibrio compositivo ed estetico che più vi piace, magari inserendo tavolini trasformabili in stile shabby chic in un contesto moderno o minimal per dare vita a un deliberato effetto di contrasto particolarmente accattivante.

I pregi dei tavolini trasformabili

Per di più, i tavolini trasformabili  potranno essere coordinati anche con il pavimento: per un parquet wengè, per esempio, non ci sarà nulla di più indicato di un tavolino in legno decapato o chiaro. I pregi di questa soluzione di arredo, quindi, sono tanti: dal legno al vetro, dal plexiglass all’acciaio, ogni variante vi offrirà vantaggi pratici evidenti. E, con l’aggiunta di un centrino o di un cuscino, ma anche di un semplice vaso di fiori, anche l’effetto decorativo sarà meraviglioso. Fatevi sedurre dalle proposte di Dalani: la registrazione è gratuita.