Tavolini colorati

Tavolini colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolini colorati:scopri di più su Dalani

Il colore è senza dubbio l'ingrediente segreto per rendere ogni ambiente personale ed accogliente. In salotto, in camera da letto o in giardino, scegli l'effervescente bellezza dei tavolini colorati, da posizionare con gusto ed attenzione. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tavolini colorati: un tocco di vivacità per gli spazi interni ed esterni

Il candore e la classicità del bianco, la misteriosa eleganza del nero, e la vellutata bellezza dei riflessi color zaffiro. Il colore è senza dubbio la chiave di volta per personalizzare un ambiente che sussurra il carattere di chi lo abita. Ogni singola sfumatura infatti, trasmette al contesto determinate sensazioni, ed ogni nuance ricopre un ruolo d’eccezione quando si tratta di comunicare emozioni a chi fa ingresso nella stanza. Dalla scelta della carta parati fino ad arrivare al tavolino adatto per la zona ingresso, tutto nel proprio nido domestico dev’essere scelto con cura e in maniera tale da generare una visione d’insieme armonica. Poliedrici per vocazione, e inseribili con facilità tanto in un habitat dal gusto classico quando in un’ eccentrica stanza moderna, i tavolini colorati arredano con praticità e sono un’ottima soluzione per donare un tocco di energia in più. Essenziali, dalle linee morbide o inclini ai capricci del design più innovativo, i tavolini colorati possono essere realizzati nei materiali più differenti. Si parte dal classico legno, caldo e resistente, per poi passare le versioni in acciaio e plastica, ideali per gli ambienti en plair aire o per completare la cameretta dei piccoli. Gli appassionati dell’arredamento contemporaneo invece, si lasceranno ispirare dai modelli in plexiglass, che trasmetteranno ai contesti una sensazione di leggerezza conferendo alla stanza un tono quasi futuristico.

Tavolini colorati: multifunzionalità ed effervescenza

tavolini colorati

I tavolini colorati, qualunque sia l’utilizzo che ne se faccia, non possono certamente mancare in una zona living arredata con gusto, o in uno spazio adibito ad angolino di conversazione. Da protagonisti indiscussi del salotto, i tavolini colorati si affermano anche nella zona notte, dove tra abat-jour anni 60 e stampe vintage, diventano l’ingrediente segreto per regalare alla stanza un tocco pop art. Versatili e vivaci nelle loro tonalità sgargianti, i tavolini colorati sono si prestano a completare con stile ed effervescenza anche i contesti esterni: utilizzateli come piano di appoggio per le bevande, o come superficie per accogliere il raffinato vassoio ricevuto in regalo dall’amica del cuore.  Amatissimi da chi non sa rinunciare ai tocchi di effervescenza, i tavolini colorati vanno scelti con cura, in base alle preferenze e alle esigenze di spazio. Optate per delle gradazioni che facciano pendant con la carta da parati, per un effetto simmetrico e armonioso; viceversa, scegliete delle nuance in contrasto con i colori che caratterizzano la stanza, per un risultato policromatico che regala energia all’ambiente.

Tavolini colorati, brio in casa

Vi siete decisi a rinnovare la vostra casa? Desiderate renderla un luogo magico da poter vivere ogni giorno con la persona che amate? Se siete alla ricerca di accessori e complementi d’arredo in grado di risultare ricchi di stile e fascino non dovrete fare altro che andare alla ricerca dei bellissimi tavolini colorati. Si tratta di piccoli dettagli di stile dei quali è impossibile fare a meno. Posizionati all’interno del proprio salotto, riescono a dare il giusto tocco di colore in una zona della casa nella quale è necessario inserire un elemento dal design particolare e accattivante. I tavolini colorati possono essere caratterizzati da una base in:

  • acciaio: più indicata nel caso di un’abitazione più moderna e che necessita di pochi elementi ma particolari;
  • legno: linee semplici e materiale che è in grado di mantenere il proprio fascino inalterato, perfetto per una casa più classica;

Grazie ai tantissimi modelli è semplicissimo scegliere il tavolino colorato che meglio si inserisce all’interno della propria abitazione. Cosa aspettate? Rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno!

Tavolini colorati, stile in casa

Vi siete decisi a voler rendere il vostro giardino molto più accogliente e un luogo assolutamente pratico e funzionale? Grazie ai tavolini colorati è possibile creare un angolo relax nel quale poter bere un tè caldo con gli amici di un tempo o dove organizzare una cena a lume di candela con la persona che si ama. Siete indecisi sul modello da scegliere e che meglio si inserisce all’interno della vostra casa?  Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. I tavolini colorati devono essere scelti in base alle dimensioni dello spazio che si ha a disposizione così da poter dar vita a una certa armonia. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo