Tavoli in polipropilene

Tavoli in polipropilene

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli in polipropilene:scopri di più su Dalani

Nella tradizionale versione da giardino o in forma di splendide strutture di design per interni di gusto minimal, i tavoli in propilene sono i vostri preziosi alleati per pranzi e cene indimenticabili con le persone che amate di più. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavoli in polipropilene: design e materiali innovativi

Arredare la propria casa con uno charme fresco e giovane, con materiali innovativi che guardano alle ultime tendenze di interior design: questi sono i tavoli in polipropilene. Questo materiale plastico si reinventa in chiave moderna e si scopre non soltanto pratico e resistente ma anche di grande stile e adatto anche agli interni di zone living dal gusto spiccatamente moderno. Tavoli in polipropilene per salotti in cui tutto parla di un design contemporaneo, fatto di linee semplici e minimali, con improvvisi sprazzi di colore: immaginate ad esempio una sala da pranzo in cui predominano il bianco e il nero, illuminata da un grande tavolo in polipropilene rosso o arancio. Un contrasto davvero intrigante e di grande effetto, capace di donare alla vostra casa una vivacità davvero moderna. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite come arredare la vostra casa in modo originale e mai scontato!

Tavoli in polipropilene: relax in giardino

tavoli in polipropilene

I tavoli in polipropilene più conosciuti, anche in virtù del loro prezzo contenuto, sono quelli da esterno. Estremamente versatili e adattabili ad ambienti di diversa ispirazione, i tavoli in polipropilene sono i protagonisti delle feste di compleanno in giardino, di grandi e piccini, e di indimenticabili serate con gli amici di una vita, trascorse a mangiare e ridere insieme, tra un buon bicchiere di vino bianco e gustosi manicaretti. Rotondi, quadrati, rettangolari, i tavoli in polipropilene sono disponibili nei formati più disparati: i modelli maxi sono ottimali, ad esempio, per un portico spazioso o un ampio gazebo 4×4. Corredateli con sedie nello stesso materiale per ottenere un insieme stilisticamente omogeneo. Se siete alla ricerca di una soluzione salvaspazio, potrete optare per quelli con foro centrale per inserire l’ombrellone: godrete così di una piacevole frescura mentre gusterete un’ottima insalata di riso nelle domeniche estive. Solitamente, i tavoli in polipropilene sono di colore bianco: non mancano, però, versioni nei toni dell’arancio squillante e del verde smeraldo, per creare un gradevole accordo cromatico con palme nane e siepi di pitosforo. Amati anche per la loro facile trasportabilità, i tavoli in polipropilene diventeranno i re del vostro giardino!

Tavoli in polipropilene: design per interni

tavoli in polipropilene

Materiali plastici come il polipropilene, che fino a qualche decennio fa, erano apprezzati soltanto per le loro virtù pratiche, hanno conosciuto in tempi recenti uno straordinario processo di rivalutazione estetica: alcuni tra i maggiori designer di fama internazionale si sono cimentati nella realizzazione di tavoli in polipropilene di grande impatto visivo, perfetti per arredare cucine e sale da pranzo contemporanee. I tavoli in polipropilene hanno una vocazione spiccatamente minimalistica e sono caratterizzati da forme sobrie e lineari. Opachi o trasparenti, sono perfetti per introdurre un tocco di stile in più in una zona giorno. Immaginate uno dei bellissimi tavoli in propilene rossi su un pavimento in resina grigio antracite, circondato da sedie o sgabelli da bar neri in policarbonato e sormontato da un ampio lampadario bianco oversize a semisfera: un tripudio di eleganza design. Per una manutenzione ottimale di questi prodotti dovrete servirvi unicamente di una spugna o di un panno morbido imbevuti in una soluzione di acqua e sapone di Marsiglia. E in caso di sporco ostinato, sarà sufficiente aggiungere un cucchiaino di bicarbonato.

Tavoli in polipropilene: allegria per la camera dei più piccoli

Tempere, pennelli, album da disegno, pastelli, stampini e gessetti: l’atelier dei piccoli artisti di casa è sempre un caos, pardon, un tripudio di colori e creatività. Grazie ai tavoli in polipropilene la cameretta diventa ancora di più un nido accogliente dove i cuccioli di casa possono sbizzarrirsi con la propria fantasia, disegnando draghi e creature fantastiche o creando simpatici animaletti con la pasta di sala. Resistenti e facilissimi da pulire, i tavoli in polipropilene faranno infatti la gioia di mamma e papà: una passata di spugna e detersivo ed ecco sparite gli strisci di pennarello o le macchiette di acquarello. Leggeri e pratici da impilare per fare spazio a un momento dedicato ai giochi più sfrenati, i tavoli in polipropilene per bambini sono disponibili in formato mini, pur conservando la loro praticità maxi. Scegliete dei tavoli in polipropilene coloratissimi per portare una ventata di brio nella stanza dei bimbi: rossi, arancio, azzurri o rosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Bellissimi anche i tavolini con piano di lavoro bianco e gambe a tinte vivaci che ricordano dei matitoni colorati. O ancora, tavoli in polipropilene a forma di nuvoletta, per una stanzetta che si trasforma nel regno delle fiabe!

Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite i tavoli in polipropilene che fanno al caso vostro, tra mobili e accessori selezionati in esclusiva per voi! Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare acquisti online, approfittando di sconti fino al 70% e lasciandovi guidare dai consigli dei nostri esperti di stile. Love your home!

Offerte in arrivo