Tavoli luminosi

Tavoli luminosi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli luminosi:scopri di più su Dalani

La tendenza del momento? Accessori colorati, di design e che brillino di luce propria. Divertitevi ad arredare gli esterni con tavoli luminosi, per sdrammatizzare un salottino vintage o completare un arredo minimal e moderno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavoli luminosi: un giardino da favola

Sono sempre di più i complementi d’arredo con sistema d’illuminazione integrato: mensole, vasi o tavoli luminosi, all’interno delle stanze, svolgono la loro funzione originaria ma, allo stesso tempo, avvolgono l’ambiente con una luce delicata e poco invadente. La location ideale per questi complementi d’arredo è sicuramente l’esterno della casa, dove spesso l’illuminazione potrebbe essere problematica. Collocando tavoli luminosi in giardino, veranda o terrazzo, al calar della notte potrete creare un’atmosfera da favola, senza dover installare lampade da soffitto o, ancora peggio, dover ricorrere a fastidiose e pericolose prolunghe per portare un po’ di luce all’esterno. Con un semplice “click” la serata si accende di colori e allegria, per cene romantiche o aperitivi con gli amici che durino fino a notte fonda.

Tavoli luminosi: i protagonisti di ogni festa

Tavoli luminosi sono mobili moderni e innovativi, perfetti per diventare i veri protagonisti di ogni festa o evento estivo. Collocati in giardino, uno a fianco all’altro, possono diventare il supporto ideale per un buffet di compleanno o per la cena tra colleghi in programma da tempo e che, grazie a piacevoli temperature estive, avete deciso di spostare dal salotto alla veranda. La serata sarà resa ancora più speciale grazie alla possibilità di scegliere la sfumatura luminosa che si vuole per i tavoli, da cambiare anche durante la cena stessa: rosa, rosso e viola per un’atmosfera festosa e trendy, sfumature più fredde come il blu per un’ambiente più raffinato.

Tavoli luminosi rotondi sono poi insospettabili mobili da utilizzare per un ricevimento di matrimonio. Avvolgendoli con lunghe tovaglie bianche passeranno quasi inosservati, per poi stupire tutti gli ospiti con i loro colori solo una volta calato il sole. Complete l’insieme con delle lampade a led in vetro rotonde collocate ad arte nel giardino o con eleganti candelabri a centrotavola et voilà, avrete creato una mise en place perfetta, per una festa di nozze indimenticabile.

Tavoli luminosi: un’esplosione di stile e tecnologia

Non solo feste ed eventi, tavoli luminosi possono entrare a far parte dell’arredamento quotidiano in moltissimi modi. I modelli bassi e di forma rettangolare, ad esempio, sono perfetti come appoggio per un bicchiere di vino da consumare mentre siete comodamente seduti nella salottino di vimini appena comprato. Divertitevi ad accostare tavoli luminosi, dal design essenziale e moderno, a mobili dal taglio etnico, come tappeti in bambù e posaceneri marocchini: un arredamento fatto di contrasti tra stili e materiali è sinonimo di personalità e carattere. Tavoli luminosi sono anche pratici e funzionali, leggeri quindi facilmente trasportabili, sono illuminati grazie a luci a led. I modelli più moderni permettono di azionare la luminosità grazie ad un sistema wifi, un vantaggio non indifferente perché, data l’assenza di fili, si potranno spostare tavoli luminosi da un ambiente all’altro. Il materiale più utilizzato per realizzare questi deliziosi complementi d’arredo è il polietilene, resistente e riciclabile, con trattamento anti raggi UV resiste anche alle giornate di sole con temperature tropicali.

Cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Dalani e individuate tra le nostre offerte il tavolo luminoso perfetto che porterà nuova luce nella vostra veranda o nella vostra zona living. Dalani, love your home!

Offerte in arrivo