Tavoli in legno

Tavoli in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli in legno:scopri di più su Dalani

Non c'è niente che renda una casa più accogliente di una serie di mobili in noce, ciliegio o palissandro. I tavoli in legno, in particolare, completeranno l'arredamento infondendogli un tocco rustico, ma al contempo elegante. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavoli in legno: per ogni stanza della casa

tavoli in legno stretti da cucina

Piccolo e discreto da utilizzare come secretaire in camera da letto, grande, resistente e dal fascino rustico per la sala da pranzo, in stile industrial con gambe in metallo per una cucina che strizza l’occhio a New York: quando si parla di tavoli in legno è difficile individuare un unico stile di arredamento, tale è la versatilità di questo materiale naturale. Una cosa però è certa: che si tratti di un tavolo in legno rotondo da destinare alla cucina e alla colazione in famiglia o in teak per l’outdoor e la bella stagione, i tavoli in legno sapranno stregarvi con le loro calde venature e la loro eleganza discreta ma intramontabile.

Tavoli in legno: tante essenze, la stessa classe

tavoli in legno massello

Il tavolo in legno è un pregevole elemento d’arredo che rende la vostra casa ancora più accogliente e familiare. Ma come ogni altro accessorio e mobile della casa, dovrà essere accuratamente intonato allo stile degli ambienti. Per ognuno di essi si rivelerà più adatto un determinato tipo di legno. Tre, in particolare, le tendenze che vanno per la maggiore:

  • tavoli in legno stile etnico: vi mancano le terre lontane dai toni rossi e zafferano, memorie della vostra ultima vacanza esotica oppure siete semplicemente rimasti incantati dalle fotografie pieni di colori caldi e dalle atmosfere sognanti viste in qualche libro su paesi lontani? Sono il fulcro dello stile etno: prediligerete allora tavoli in legno di bambù o in teak, che grazie alla loro naturalezza si adattano perfettamente a un arredamento etnico;
  • tavoli in legno shabby chic: il legno è il materiale chiave per lo stile shabby chic: in una stanza arredata con questo stile non potranno mancare tavoli in legno, naturalmente decapato. Tavoli in legno verniciati in bianco, con sfumature avorio e grigioperla vi faranno sentire come nel paese delle meraviglie: aspetterete solo l’arrivo del bianconiglio!
  • tavoli in legno stile country: il legno è il protagonista indiscusso anche nel country. I tavoli in legno donano quel tocco rustico e casalingo, che vi faranno sentire come in una maison di campagna, anche se vi trovate in pieno centro a Milano.

Fate diventare la vostra casa come nei vostri sogni e arredatela con gusto seguendo i nostri consigli di stile!

Perché acquistare dei tavoli di legno su Dalani?

tavoli in legno in stile industriale

I tavoli in legno sono dei complementi d’arredo irrinunciabili per una casa che non rinuncia al fascino dei materiali natuali. Dalani vi offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage… su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo