Tavoli di cristallo allungabili

Tavoli di cristallo allungabili

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli di cristallo allungabili:scopri di più su Dalani

In cucina, nella zona living o in sala da pranzo non può mancare un piano d’appoggio per accogliere gli ospiti e passare piacevoli momenti conviviali in compagnia di amici e parenti. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa ancora più bella e funzionale con i tavoli di cristallo allungabili. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online potrete trovare tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavoli di cristallo allungabili: funzionalità e design

tavoli di cristallo allungabili tavolo cristallo allungabile tavoli in cristallo allungabili tavoli in cristallo allungabili

Se siete amanti dello stile minimal e desiderare arredi in grado di creare giochi di luce e piacevoli vedo e non vedo, optate per mobili in vetro. Tavoli di cristallo allungabili, comodini per la camera da letto e una vetrina arrederanno la vostra casa rendendola chic e raffinata. More is less, il motto di questo stile sposa perfettamente i tavoli di cristallo allungabili, piani d’appoggio funzionali e pratici per la vostra cucina. I tavoli di cristallo allungabili saranno arredi salvaspazio non ingombranti, espandibili solo nel momento del bisogno. Grazie ad un particolare meccanismo, i tavoli di cristallo possono essere aperti ed accogliere in tutta comodità tutti i vostri ospiti: vi basterà far scorrere le due estremità, o più semplicemente aprire a libro la superficie superiore. I tavoli di cristallo allungabile vi permetteranno così di non ingombrare la stanza ogni giorno, ma di essere pronti all’uso in ogni momento.

Tavoli di cristallo allungabili: le forme dell’eleganza

tavoli di cristallo allungabili tavolo cristallo allungabile tavoli in cristallo allungabili tavoli in cristallo allungabili

Il cristallo è un particolare tipo di vetro ad alto contenuto di piombo totalmente incolore, utilizzato per creare accessori e complementi d’arredo di design. Spesso, i tavoli di cristallo allungabili sono arricchiti da una base in legno o metallo. I più semplici e lineari presentano gambe in legno naturale e in metallo lucido o satinato. Diversamente, i tavoli di cristallo allungabili dalle forme più particolare, si contraddistinguono per una scultura tridimensionale. In questi tavoli di cristallo allungabili funzionalità e design si fondono creando complementi d’arredo in grado di arredare con stile e accogliere con facilità amici e parenti. Abbinate delle sedie lineari e semplici e create una stanza raffinata e contemporanea. Scegliete i tavoli di cristallo allungabili che più vi piacciono e arredate la vostra dimora con raffinatezza. Aprite i tavoli, stendete i runner in cotone, imbandite la tavola e create una miss en place mozzafiato per accogliere gli ospiti con classe.

Tutte le caratteristiche di un tavolo in vetro allungabile

Un tavolo in vetro allungabile è, a suo modo, un esempio di tecnologia: nel caso in cui rimanga chiuso, può ospitare quattro o sei persone, come un tavolo normale; nel momento in cui viene aperto, invece, permette di accogliere fino a dieci persone con la massima comodità. Insomma, si tratta di una soluzione perfetta per la cucina o per la sala da pranzo, ma anche per il soggiorno, che grazie al materiale con cui è realizzato trasmette una sensazione di leggerezza e di grazia. In genere, la struttura di base è in metallo cromato, mentre il piano rettangolare, le gambe e le allunghe laterali sono in vetro temprato. Le allunghe, per altro, possono essere estratte una alla volta: ciò vuol dire che non è necessario tirarle fuori tutte e due se non ce n’è bisogno.

tavoli da pranzo di design tavolo design sedie fiori posatePer utilizzare le allunghe del tavolo in vetro allungabile, è sufficiente tirarle verso di sé, in modo tale che scorrano da sotto il piano, per poi allinearle con la struttura principale. Trattandosi di un complemento di arredo in vetro, il tavolo in vetro allungabile richiede una certa attenzione nella manutenzione: è bene, infatti, evitare di poggiarvi sopra oggetti che potrebbero rigare o graffiare la superficie. Per quel che riguarda la pulizia del tavolo in vetro allungabile, oltre a spolverarlo con una certa frequenza bisogna mettere in atto tutte le accortezze che si usano per le superfici in vetro, ricorrendo a panni umidi e prodotti detergenti ad hoc e facendo sempre attenzione a non lasciare impronte o aloni. Piccoli accorgimenti, dunque, per un tavolo in vetro allungabile che, dal punto di vista estetico, contribuisce anche ad aumentare l’impressione di luminosità all’interno della stanza in cui è inserito.

Perché acquistare dei tavoli di cristallo allungabili su Dalani?

tavoli di cristallo allungabili tavolo cristallo allungabile tavoli in cristallo allungabili tavoli in cristallo allungabili

I tavoli in cristallo allungabili sono l’ideale per una casa dal sapore moderno che necessita di pochi accessori in grado di dare un tocco chic all’ambiente. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Un tavolo in cristallo allungabile diviene indispensabile tutte le volte che si organizzano cene e pranzi insieme agli amici più cari. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo