Tavoli da giardino pieghevoli

Tavoli da giardino pieghevoli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli da giardino pieghevoli:scopri di più su Dalani

I tavoli da giardino pieghevoli sono un complemento d'arredo fondamentale per arricchire con gusto ed eleganza gli spazi all'aperto: potrai trovarne di diverse tipologie o dimensioni, allungabili o fissi, o di diversi colori. I tavoli da esterno pieghevoli sono un complemento d'arredo in grado di rendere l'ambiente esterno più curato e ricco di stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Vivete la primavera con i tavoli da giardino pieghevoli!

I tavoli da giardino pieghevoli, in legno o in ferro battuto, sono ciò di cui avete bisogno per rendere più invitanti gli spazi esterni alla vostra casa: che si tratti di arricchire una veranda, un cortile, un patio ma anche – perché no? – una terrazza molto grande, questi elementi di arredo soddisfano le vostre esigenze estetiche come anche svariate necessità pratiche. Sì, perché i tavoli da giardino pieghevoli possono servire a tanti scopi diversi: per la merenda dei bambini o per far svolgere loro i compiti all’aria aperta; ma anche per un pranzo estivo all’aperto o per un tè pomeridiano con le amiche; così come per appoggiare dei fiori o delle candele che rendano l’aria più profumata.

tavoli da giardino pieghevoli, tavoli pieghevoli da esterno, tavoli richiudibili da giardino, sedie pieghevoli

Grazie a Dalani potete trovare i tavoli da giardino pieghevoli che si adattano meglio alle vostre necessità: di dimensioni grandi o piccole, rettangolari o quadrati, circolari o ovali. Particolare attenzione merita, poi, la scelta del materiale: dalla plastica all’acciaio, passando per il legno, ognuno di essi ha pregi e vantaggi che vale la pena di apprezzare. Per esempio, i tavoli da giardino pieghevoli in legno hanno una resa estetica di grande impatto: le sfumature e le venature del legno, infatti, sono sempre in grado di colpire e di destare curiosità e stupore. Senza dimenticare che le essenze tra cui scegliere sono moltissime: dal noce al faggio, dal rovere al teak.

Tavoli da giardino pieghevoli per tutti i gusti

  • Se volete dei tavoli da giardino pieghevoli più versatili, meno “preziosi” ma più adatti a uno spazio esterno in cui sono sottoposti a mille “minacce”, di sicuro quelli in plastica faranno al caso vostro: sono arredi assolutamente robusti e resistenti, e quindi destinati a durare molto a lungo. E, accanto alla longevità, presentano una dote significativa: non si rovinano. Senza dimenticare, per altro, che la plastica è un materiale piuttosto leggero: ciò vuol dire che tavoli di questo tipo possono essere spostati da una parte all’altra del giardino con facilità, senza sforzi né fatica.
  • Se, poi, volete coniugare i pregi estetici del legno con la versatilità e la solidità della plastica, ecco che i tavoli da giardino pieghevoli in acciaio sono quelli che possono soddisfare tutte le vostre aspettative.

tavoli pieghevoli da esterno, tavoli richiudibili da giardino, sedie pieghevoli

  • Un’altra possibilità è costituita dai tavoli pieghevoli da esterno in alluminio. Come sapete, l’alluminio è un materiale noto per la sua capacità di unire ad una straordinaria leggerezza una resistenza agli urti e ai graffi davvero eccezionale. Non a caso, viene usato anche nella produzione di utensili da cucina di gran pregio. I tavoli richiudibili da giardino si fanno amare per la loro spiccata trasportabilità: riporli in cantina sarà questione di un attimo!
  • Tra i complementi d’arredo più affascinanti per un giardino o un terrazzo figurano infine i tavoli da giardino pieghevoli in polyrattan. Questi bellissimi accessori sono realizzati con un materiale sintetico che riproduce fedelmente nell’aspetto la fibra naturale e sono particolarmente indicati per un ambiente esposto alle intemperie o per una località marittima particolarmente umida.

tavoli da giardino pieghevoli, tavoli pieghevoli da esterno, tavoli richiudibili da giardino, sedie pieghevoli

Tavoli da esterno pieghevoli in stile shabby chic

Possedete dei tavoli da esterno pieghevoli che avete acquistato tanti anni fa e che avete relegato in cantina perché li consideravate ormai fuori moda? Datevi da fare, tirateli fuori e iniziate a mettervi all’opera per ridargli una nuova vita. I tavoli da esterno pieghevoli possono divenire dei bellissimi complementi d’arredo in perfetto stile shabby chic. La prima cosa da fare consiste nel disporre davanti a voi tutto il necessario per effettuare questo piccolo lavoro che richiede una discreta manualità. Prendete:

  • Carta vetrata: è possibile utilizzare i modelli più comuni presenti in commercio. Meglio evitare quelle più aggressive che, se utilizzate in maniera poco corretta, potrebbero danneggiare la superficie.
  • Vernice colorata: bisogna scegliere quella la cui tonalità si avvicina al tipo di arredamento presente all’interno della propria abitazione.
  • Spray fissante: indispensabile se si desidera fissare al meglio il colore presente sulla superficie, così da avere un complemento d’arredo la cui bellezza rimane nel tempo.

La prima cosa da fare consiste nel rimuovere il primo strato di vernice così da ottenere una superficie assolutamente liscia e uniforme. Stendete la prima mano di vernice e, quanto questa sarà completamente asciutta procedete con la seconda passata e quando tutto è perfettamente pronto spruzzate lo spray così che il colore possa rimanere per molto tempo intatto.

Tavoli da esterno pieghevoli, quali scegliere?

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe poterlo curare al meglio così da poter disporre di uno spazio nel quale poter trascorrere momenti piacevoli insieme alla propria famiglia e agli amici più cari. Un giardino o un terrazzo necessitano di piccoli accessori in grado di rendere l’atmosfera più accogliente e ricca di stile. Sedie, poltrone e pouf sono indispensabili soprattutto in occasione di cene e serate rilassanti. Se amate organizzare cene insieme a tanti amici perché è molto importante sentire il calore dei propri cari allora non potrete fare a meno dei tavoli da esterno pieghevoli. Si tratta di complementi d’arredo indispensabili e che possono essere scelti a seconda del tipo di arredamento già presente. I materiali sono tantissimi sebbene i più amati siano:

  • Legno: dall’eleganza senza tempo e in grado di rendere il proprio giardino un luogo magico. Noce e ciliegio sono quelli più amati e le cui venature impreziosiscono l’atmosfera.
  • Resina: resistente e in grado di resistere ai vari agenti atmosferici. Grazie ai molteplici modelli a disposizione è possibile dare un tocco di stile e raffinatezza;

Lasciatevi ispirare dai tantissimi modelli di tavoli da esterno pieghevoli, piccoli gioielli in grado di rendere accattivante lo spazio circostante.

Come acquistare tavoli da giardino pieghevoli  su Dalani?

Ah… Finalmente la bella stagione è arrivata, con i suoi colori, i suoi profumi, le esperienze bellissime che porta con sé! D’estate, si sa, il fulcro della casa non è più la cucina o la sala da pranzo, ma l’outdoor: e allora via libera a feste in terrazza e brunch in giardino! E se gli esterni diventano protagonisti, curarli in modo perfetto si rende imprescindibile! Sarà opportuno scegliere, dunque, i mobili e i complementi d’arredo più adatti per il patio o la veranda, quelli che si intonino meglio allo stile della vostra casa: tavoli da giardino pieghevoli, sedie da regista, chaise longue e panche imbottite. Un’idea splendida potrebbe essere quella di creare un angolo relax con un salottino in vimini o rattan, magari sotto un portico o all’ombra di un elegante gazebo in ferro battuto o in legno di teak, iroko o banano. Su Dalani troverete un’infinità di idee per trasformare il vostro giardino in una piccola oasi di pace, in un cantuccio tutto per voi nel quale potrete ritrovare voi stesse in compagnia di amici e familiari. Una sdraio, una limonata fresca e una delle vostre riviste preferite: ed è subito estate!

mobili da giardino, tavoli pieghevoli da esterno, tavoli richiudibili da giardino, sedie pieghevoli

Siete alla ricerca di uno o più tavoli da giardino pieghevoli per creare nel vostro outdoor una zona pranzo? Date un’occhiata alle proposte quotidiane dei nostri esperti di stili e tendenze, che selezionano ogni giorno per voi gli articoli di arredamento delle migliori marche! Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare tavoli da giardino pieghevoli online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tavoli da giardino pieghevoli, sedie in legno di teak, mobili da esterno e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite i tavoli da giardino pieghevoli che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averlo provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo