Tavoli d’antiquariato

Tavoli d’antiquariato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli d’antiquariato:scopri di più su Dalani

La tua casa si riveste di atmosfere senza tempo che narrano una storia che proviene dal passato: sedie e tavoli d'antiquariato decorano la tua zona living dando vita ad una dimora di charme e grande classe.                       Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tavoli d’antiquariato: un viaggio nei secoli trascorsi

Affascinanti atmosfere del passato si fanno largo in casa tua: i tavoli d’antiquariato sono mobili di grande classe e prestigio che raccontano una storia lunga dei secoli. Sistemateli in una casa dal gusto classico sopra un prezioso tappeto persiano e di fronte ad una grande finestra decorata con tende in velluto sulle nuance classiche del grigio e del viola. Anche in studio i tavoli d’antiquariato sapranno donare all’ambiente quell’atmosfera fatata di un’oasi al di fuori del presente e lontano da vezzose e passeggere mode del momento. Un piccolo consiglio che unisce funzionalità e stile? Optate per un tavolo antico allungabile, sarete sempre pronte ad accogliere gli ospiti dell’ultimo minuto.

tavoli d'antiquariato

 Sinfonie in legno di noce per tavoli d’antiquariato di stile

Nate da mani sapienti e tradizioni d’eccellenza made in Italy, i tavoli d’antiquariato sono un complemento d’arredo raffinato che prende vita da uno dei materiali più antichi e nobili che Madre Natura ci abbia donato: il legno. Spesso realizzati in noce, i tavoli d’antiquariato uniscono il gusto rurale delle venature di questo materiale alla nobile solidità dell’albero da cui provengono. Un consiglio di stile? Arredate una cucina in stile classico con sedie in noce e tavoli d’antiquariato allungabili decorati con tovaglie in lino, per riprendere il tessuto elegante e classico con cui sono rivestiti anche i divani e le poltrone in salotto: il risultato sarà una casa davvero studiata fin nei minimi dettagli, ovviamente a partire dal tavolo!

tavoli d'antiquariato

Arredare la casa con i tavoli d’antiquariato

Dal tempo passato proviene la nostra storia e la nostra identità. Arredare la casa con mobili antichi è un gesto non solo di stile ma anche di grande raffinatezza e cultura. Lasciate che i tavoli d’antiquariato siano i protagonisti della zona living abbinandoli a divani e poltrone in velluto dallo stile delicatamente barocco, per un accenno di allure imperiale che dona un tocco speciale alla tua casa. Un occhio di riguardo va riservato alle sedie che completeranno il vostro salotto: non abbiate paura di osare e puntate su sedie dal design moderno e dai materiali innovativi, per creare un armonia di contrasti sorprendente e raffinata.
Lasciati conquistare dai bellissimi tavoli d’antiquariato che Dalani ti propone e rendi la tua casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo