Tavoli alti

Tavoli alti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli alti:scopri di più su Dalani

Il tavolo è l'oggetto alla base della cultura italiana. Da sempre nella nostra cultura uno dei momenti più importanti è il pasto in famiglia, quando con il pretesto di mangiare ci si riunisce attorno alla tavola tutti insieme per scambiarsi racconti e opinioni con le persone a cui più teniamo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tavoli alti per grandi e piccini

tavoli alti

Nel corso della storia il tempo ha cambiato le nostre abitudini ed esigenze, ma il tavolo si è modificato insieme a noi adattandosi alle nuove richieste delle famiglie. Per rendere ogni pasto ricco di eleganza, design e divertimento nulla è meglio dei tavoli alti. Un aperitivo tra amici diventa perfetto se fatto attorno a tavoli alti raggiungibili da tutti. Una cenetta romantica che punta sulla semplicità, un vis-à-vis, una candela accesa e una bottiglia di vino rosso vi daranno tutta l’intimità di cui avrete bisogno. Che dire dei bambini? Si divertiranno ad arrampicarsi come sulla torre di un castello, e ogni pasto sarà così più divertente! I tavoli alti sono versatili perché più piccoli e moderni, e adatti ad ogni ambiente. Perfetto da collocare in cucina, al centro della stanza o in terrazza per le giornate estive, un tavolo alto è adatto non solo come tavolo della cucina, ma anche in camera da letto al posto del classico comò, o sotto una specchiera. Ma è indispensabile anche per l’esterno, terrazza o giardino che abbiate: per eleganti feste all’aperto, giocate con luci colori e decorazioni, abbinando sedie e sgabelli creativi e osando con forme e stili che più vi si addicono.

Versatilità prima di tutto: tavoli alti per ogni esigenza

Che la vostra casa sia arredata in stile moderno, country, antico o urban troverete sempre tra i tavoli alti quello più adatto alle vostre esigenze. Il look naturale del legno, le laccature lucide e le forme creative sono ciò che rende i tavoli alti una risposta ad ogni domanda. I tavoli alti possono essere di diversi materiali oltre al legno: la sofisticata plastica di mille colori o l’eleganza del colore trasparente del ghiaccio, o ancora l’acciaio, scelta ecologica con quello riciclato, il vetro o i piani in pietra. Materiali più sofisticati richiederanno maggior cura, ma in genere tutte le superfici possono essere pulite facilmente con acqua o detergenti delicati. Un insieme di eleganza, praticità ed emozioni forti. Come nei migliori eventi di vita mondana, potrete dare anche voi un tocco unico alla vostra casa grazie ai tavoli alti. Date libero sfogo alla fantasia e scegliete un tavolo alto per ogni ambiente della vostra casa.

Tavoli alti, comodità in casa

Arredare la propria casa non è semplice perché bisogna individuare i complementi d’arredo e gli accessori più adatti alle varie stanze. Bisogna sempre optare per dettagli che possano essere in grado di mettere in risalto le caratteristiche di ogni singolo ambiente, per un risultato sempre accattivante e soprattutto accogliente. I tavoli alti sono un’ottima soluzione se si è alla ricerca di qualcosa di diverso e versatile. I tavoli alti, posizionati solitamente in cucina, sono l’ideale se si desidera uno luogo nel quale poter fare una colazione mattutina in tutta tranquillità. Si tratta di uno spazio che può essere utilizzato anche durante la giornata: si possono, ad esempio, cucinare i piatti preferiti senza il bisogno di doversi chinare tutte le volte a cause delle misure più ridotte dei tavoli tradizionali. Cosa aspettate? Scegliete i tavoli alti che si avvicinano maggiormente alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo