Tavernetta moderna

Tavernetta moderna

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavernetta moderna:scopri di più su Dalani

Passate piacevoli serata in compagnia nella vostra tavernetta moderna. Circondatevi di tutti i comfort, scegliete arredi dalle linee innovative e semplici, esprimendo i vostri gusti estetici e di stile. Scoprite di più e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani

Tavernetta moderna

Disporre di una tavernetta consente di passare serate spensierate in compagnia degli amici e dei famigliari: una cena, quattro chiacchiere, un film in un’atmosfera gioiosa e rilassata. La tavernetta classica è arredata in stile rustico e risponde a delle caratteristiche precise ma è sempre più di moda anche la tavernetta moderna, con soluzioni di design più innovative. Gli spunti moderni e le sperimentazioni sono ben accette perchè conferiscono notevole personalità al luogo. La tavernetta moderna si diversifica ovviamente a partire dalla scelta degli arredi: al posto di un tavolo rustico optate per un modello dal design innovativo, con un set di sedie dello stesso stile. Per quanto riguarda i colori siete autorizzati a lasciare i colori caldi e puntare tutto sul mix di bianco e nero mentre in cucina mettete da parte lo stile country e rustico in favore di mobili dalle linee moderne. Divani e poltrone di forme e i colori più strani danno il look adatto alla tavernetta con accessori inusuali e originali.

Tavernetta moderna: i must have

Una tavernetta moderna diventa il locale ideale per coltivare e sviluppare i vostri hobby. L’elemento di arredo che non deve mai mancare è il divano che deve essere comodo e spazioso, tra cuscini colorati e coperte rilassatevi e godetevi la visione di un film dal vostro televisore super moderno. Per l’illuminazione optate per lampade dai colori accesi e valutate anche l’utilizzo di faretti e altre soluzioni tipicamente moderne. Dell’arredamento della tavernetta, anche se moderna non può non fare parte il caminetto. Il camino per tavernetta moderna non è in muratura con mattoni e legno ma è molto più delineato e dal design più “spinto”. I camini moderni sono in vetro o in acciaio, dalla struttura squadrata e dai colori molto moderni. In una tavernetta moderna la scelta del tavolo è molto importante. Il legno antico viene messo da parte per un avvolta in favore di mdf, laminato e gli onnipresenti vetro e acciaio. Nell’angolo cucina scegliete il laminato laccato del vostro colore preferito ma qui non dimenticate di dare un tocco di rustico soprattutto per gli accessori. Se la vostra tavernetta moderna dispone di un bagno potete sicuramente inserire dei complementi d’arredo con armadietti dai colori fluo, vasche a centro stanza e sanitari dalle forme strane e alternative.

Offerte in arrivo