Tappo in vetro

Tappo in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappo in vetro:scopri di più su Dalani

Per mantenere inalterato l'aroma del bouquet e portare in tavola un tocco di eleganza in più, scegliete l'eleganza funzionale del tappo in vetro. Versatile ed ecosostenibile, il turacciolo dalle mille sfumature si coniuga alla perfezione con le linee sinuose della bottiglia e facilita il processo di stappatura del vino. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tappo in vetro: trasforma il look delle bottiglie

Color rubino, irresistibile alla vista e intrigante al palato, con quell’aroma deciso; oppure dorato e scintillante, perfetto per accompagnare una prelibatezza estiva. Gustare un buon calice di vino è un piacere innegabile, soprattutto quando si è in compagnia: ma ancora prima di selezionare la bottiglia più giusta che sappia accompagnare un pasto che pretende d’esser speciale, è necessario concentrarsi sulle peculiarità del tappo, che ricopre un ruolo essenziale nel processo di conservazione del vino. Fattori come la tenuta e l’aroma del bouquet infatti, possono essere influenzati dalla scelta del giusto tappo, che completa con stile e funzionalità il carattere di una bottiglia. Perfetto connubio di funzionalità ed estetica, il tappo in vetro è un’ottima alternativa al tradizionale turacciolo di sughero, ed è perfetto per stupire gli ospiti con un tocco di raffinatezza in più. Prezioso e incline ad assorbire le tendenze del design più innovativo, il tappo in vetro è esente da difetti olfattivi e libera la pregiata bevanda dalla schiavitù del cavatappi.

Tappo in vetro: soluzione pratica ed eco sostenibile

tappo in vetro

Versatile e prezioso nelle sue molteplici sfumature cristalline, il tappo in vetro trasforma il look delle bottiglie ed è una buona idea per portare in tavola un tocco di eleganza in più. Il turacciolo dall’essenza cristallina semplifica notevolmente anche il servizio del vino, dal momento che l’operazione di stappatura avviente a mani nude, rimuovendo con un movimento rotatorio la capsula di alluminio e poi esercitando una leggera pressione. Una volta riaperta, la bottiglia di vino può essere richiusa con facilità e più volte, senza rischiare che le proprietà organolettiche della bevanda vengano alterate. Amatissimo da chi fa dell’attenzione al dettaglio il proprio motto, il tappo in vetro si integra in maniera armoniosa con le linee sinuose della bottiglia ed è un’ottima soluzione per riverberare esteticamente l’alta qualità che caratterizza la bevanda contenuta all’interno. Il tappo in vetro è riciclabile, ecosostenibile, ed è perfetto per comunicare una passione smisurata per i dettagli. Insieme ad un prezioso cavatappi un frangino ed un termometro, il tappo in vetro diventa una splendida idea cadeau da regalare al partner che non sa rinunciare al piacere di un buon bicchiere di vino gustato in terrazza. Scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, e portate in tavola un tocco di eleganza funzionale.

 

 

Offerte in arrivo