Tappeto con bandiera inglese

Tappeto con bandiera inglese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeto con bandiera inglese:scopri di più su Dalani

La passione per il Regno Unito non è l'unico fattore che vi spingerà ad arredare la casa con un tappeto con bandiera inglese. Lo stile moderno e cosmopolita di questo accessorio vi conquisteranno, tanto da voler utilizzare questo dettaglio anche alla porta di casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tappeto con bandiera inglese: UK, che passione!

Se siete dei fedeli amanti della capitale anglosassone e, appena ne avete l’occasione, prenotate subito un volo per Londra, sarà davvero impossibile resistere alla tentazione di utilizzare oggetti e accessori che ogni giorno vi ricordino quanto amate le atmosfere di quella città. Soggiorno, camera o cucina possono essere decorati con prodotti di uso quotidiano come tazze o asciugamani, oppure veri e proprio complementi d’arredo come, ad esempio, un tappeto con bandiera inglese. La stanza da letto è uno degli ambienti in cui questi dettagli possono risaltare maggiormente: è in questo ambiente della casa, infatti, che racconta le passioni e i viaggi di ogni persona. Un tappeto con bandiera inglese potrà, quindi, sia arredare la stanza in stile moderno e pop, sia riflettere una smodata passione per il Regno Unito. Si tratta di un accessorio perfetto soprattutto se abbinato ad altri piccoli ricordi di viaggio come un portapenne, la guida di Londra sul comodino, un quadro o un cuscino.

Tappeto con bandiera inglese: accoglienza british

tappeto con bandiera inglese

Non è solo una sconfinata passione per il Regno Unito a guidare questa tendenza: sentimenti patriotici a parte, le bandiere sono diventate vere e proprie icone di stile e vengono sempre più spesso utilizzate come dettaglio per arricchire prodotti e accessori. Un tappeto con bandiera inglese è sicuramente l’accessorio ideale per la camera o il salotto, ma è collocato all’ingresso che saprà dare un tocco di personalità alla casa. In fibra di cocco e gomma, righe bianche, rosse e blu si incrociano tra loro a formare quella che comunemente viene chiamata Union Jack. Un’accoglienza degna di una regina con cui dare il benvenuto a tutti i vostri ospiti, per una prima impressione che stupisca e lascia abocca aperta: il resto della casa sarà poi tutto da scoprire!

Tappeto con bandiera inglese: influenze di pop art

Un tappeto con bandiera inglese è l’accessorio ideale per completare gli arredamenti più moderni e originali. Uno su tutti? Lo stile pop art, ovviamente! Stravagante ed eccentrico, questa corrente artistica nasce proprio in Gran Bretagna verso gli anni ’50 e, per celebrare le sue origini, niente di meglio che utilizzare un tappeto con bandiera inglese per arricchire di dettagli pop un arredamento in questo stile. Per completare l’armonia della stanza, giocate con i colori tipici della Union Jack, optando per complementi d’arredo che richiamino lo stile british o affiancando loro poltrone, tavoli e divani di ispirazione coloniale.

Tappeto con bandiera inglese: english style 

La sveglia suona, un profumo di bacon e uovo arriva dalla cucina, nel bollitore è già pronta l’acqua per un dolce tè caldo, tutto quello che dovete fare è alzarvi dal letto, poggiare i piedi sul morbido tappeto con bandiera inglese che avete acquistato l’estate scorsa in Inghilterra durante una vacanza studio e iniziare la giornata da vero british. Un tocco sbarazzino di colore e allegria su un serio parquet in mogano scuro: il tappeto con bandiera inglese impreziosisce e porta lo stile in camera da letto, catturando l’occhio e spazzando via la linearità e monotonia. Cosa aspettate? Su Dalani potrete trovare il tappeto che fa per voi e donare un tocco di stile in più ai vostri spazi domestici! Love your home!

Offerte in arrivo