Tappeto blu

Tappeto blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeto blu:scopri di più su Dalani

Come rendere le stanze della tua abitazione accoglienti e allo stesso tempo di classe? Il tappeto blu è la soluzione perfetta per gli ambienti della casa così da regalare un tocco di originalità e freschezza e da vivacizzare l'atmosfera presente. Scegli su Dalani il tappeto adatto a te e al tuo living. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Tappeto blu: stile e tendenza

Il tappeto è un accessorio che non può mancare in casa e serve, da un lato a proteggere dal freddo del pavimento, e dall’altro ad arredare la nostra dimora con stile e fascino. Il tappeto blu oltre ad essere estremamente pratico risulta essere anche in grado di rivoluzionare gli ambienti rendendoli chic e attuali. Blu è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità, della tenerezza, della gioia di vivere. Il tappeto blu trasmette un senso di profondo relax e creatività ed è adattissimo, a seconda della sfumatura del blu, ad abitazioni in città, al mare ma anche in ambienti rustiche. Facilmente abbinabile con grigio, bianco e rosso, il blu è quindi colore fonte di ispirazione e contribuisce a diffondere un’atmosfera suggestiva e avvolgente. Il tappeto blu può quindi dare alla tua casa il tocco mancante di originalità, novità e freschezza.

Tappeto blu: tonalità e sfumature

Tappeto blu

Il tappeto blu è la soluzione ideale per rendere la tua casa frizzante, affascinante e moderna. I tappeti hanno la funzione di proteggere dal pavimento, di arredare il tuo living rendendolo completo e curato, e di stupire ed emozionare con i propri colori amici ed ospiti di passaggio. Questo è l’anno dei glace colours ovvero delle tonalità glaciali: color acquamarina perfetto per il nuovo tappeto moderno blu nella casa al mare, blu elettrico sempre di tendenza in un living moderno e attento ai dettagli, blu notte indicato per un salotto vivace. A seconda della tonalità il tappeto blu può essere collocato in diversi modi, ma non esiste una regola, l’importante è che esso sia in armonia con il resto degli arredi della casa. Il colore, blu scuro, dona un senso di pace e relax all’ambiente, richiamando la profondità dei mari più cristallini e rendendo, così, il tappeto blu un elemento di raccordo tra sogno e realtà: il sogno di potersi godere questa meraviglia ogni giorno e la solida realtà del made in Italy.

Tappeto blu: misure e usi

Il tappeto blu è un complemento d’arredo versatile, necessario in ogni camera: dal salotto alla cucina, dal bagno alla camera da letto. A seconda della lunghezza e della larghezza della superficie il tappeto si presta a mille usi. Stretto e lungo se si tratta di una guida blu, tondo e dal design innovativo se usato come scendiletto o come tappetino per il bagno, tradizionale e rettangolare per la zona living in salotto. Un tappeto blu vintage è perfetto per un casa in stile Etnico ma anche per rallegrare un’abitazione dallo stile classico. Il tappeto blu deve quindi rientrare nella lista dei desideri di ogni donna per rendere la propria casa confortevole ed unica. Questo splendido prodotto, esempio di raffinata eleganza, contribuirà a creare un ambiente familiare e armonioso e sarà teatro di mille emozioni che si conserveranno per sempre nelle fibre e sfumature del vostro magnifico tappeto blu.

Lascia spazio all’ispirazione e alla fantasia ed acquista il tappeto blu ideale per la tua dimora. Lasciati ispirare da Dalani: love your home!

Offerte in arrivo