Tappeto in bambù

Tappeto in bambù

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeto in bambù:scopri di più su Dalani

In una zona living sensibile al fascino dell'estetica coloniale, in camera da letto, o in una zona bagno pensata come oasi di relax. Il tappeto in bambù inserito negli ambienti domestici con sensibilità e gusto è perfetto per scaldare i contesti con accenti nature. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tappeto in bambù: dettagli green per un nido vacanziero

Evadere dal trambusto cosmopolita per una pausa che scalda la pelle e il cuore è un desiderio che si fa sempre più intenso quando inizia il countdown per la bella stagione. Ma quando non è possibile armarsi di bikini , telo mare e passaporto per fuggire verso mete paradisiache, cosa c’è di meglio che portare il clima vacanziero tra le mura domestiche?
Soffici guanciali dalle nuance candide, sedute in teak e un letto a baldacchino sono senz’altro degli ottimi aiutanti per tingere le mura con accenti di esotismo e rinfrescare il look della casa, insieme a particolari come il tappeto in bambù, che regala agli ambienti un sofisticato tocco nature. Inseribile con facilità in qualunque contesto domestico, il tappeto in bambù è un complemento d’arredo versatile e mai invasivo, da scegliere con cura e posizionare con attenzione nella camera da letto o nella zona living. Perfetti per riempire gli spazi e riscaldare gli angolini della casa, il tappeto in bambù è un complemento d’arredo resistente, durevole e facilissimo da pulire.

Tappeto in bambù: sobria eleganza

Immaginate una stanza arredata in perfetto stile coloniale: tende in lino dalle nuance candide, sfarzose lampade oversize e arredi dall’essenza legnosa che scaldano un ambiente in perfetto equilibrio tra natura e architettura. In un contesto come questo, incline al gusto che fa della contaminazione estetica la sua ragione di vita, i tappeti in bambù sono senza dubbio la ciliegina sulla torta, per completare il nido domestico con una nota di eccezionalità in più. Allo stesso modo, in una sala da bagno concepita come un angolino dedicato al relax più assoluto, il tappeto in bambù con le sue sfumature dei colori della terra è perfetto per tingere le pareti di uno charme zen. Originale nel design e completamente eco-friendly, il drappo dal sapore green è un ricercato gioiellino da posizionare con attenzione negli ambienti, per un risultato che brilla di genuina eleganza. La luce che filtra tra le inferriate, e tessuti dalla trama spessa che dialogano in maniera armoniosa con arredi in legno massello. Punti luce che esaltano le calde venature di mobili dalle linee essenziali, e storie di bambù che sanciscono il legame con la natura. Una nuvola di cuscini adagiati sul divano, sontuosi tendaggi che si lasciano accarezzare dalla leggera brezza serale..ed è subito incanto coloniale.

Come acquistare tappeti e accessori in bambù online su Dalani

Se ti piacciono le atmosfere esotiche e l’estetica minimal dal sapore nipponico, il bambù è sicuramente un elemento da inserire con gusto nelle stanze. Un separé di carta, sedute in vimini e rattan, e qualche dettaglio in bambù: in fondo basta poco per avvolgere il bagno, la cucina o una stanza in un’atmosfera genuina e in perfetto equilibrio tra natura e architettura. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e le idee per donare alla tua casa un fascino esotico e orientale. Su Dalani potrai trovare mobili moderni, etnici e accessori per chi ama arredare gli spazi interni ed esterni con stile. Lasciati ispirare!

 

 

Offerte in arrivo