Tappeti zebrati

Tappeti zebrati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti zebrati:scopri di più su Dalani

Lasciatevi tentare dal seducente fascino dei tappeti zebrati per arricchire il vostro soggiorno e la camera da letto di un originale dettaglio glamour, in perfetto stile animalier. Registratevi gratuitamente: scoprite su Dalani come arricchire ogni ambiente della casa con accessori funzionali e di tendenza. Love your home!

Tappeti zebrati: dettagli “jungle”

Lo stile selvaggio, il rimando all’atmosfera magica e grintosa della giungla sarà rievocato, all’interno della vostra casa, grazie ai tappeti zebrati. Complementi d’arredo in perfetto stile animalier che vi permetteranno di personalizzare con audacia la vostra abitazione. Tessuto irrinunciabile per tutte le fashion addicted e fantasia di grande tendenza, l’animalier è presente da più di cinquant’anni sulle passerelle di tutto il mondo. Perfetto per arricchire ogni outfit con un dettaglio grintoso e pop, lo zebrato è ormai molto in voga anche nell’arredamento. Per le case più eccentriche e glamour non può mancare in ogni stanza un piccolo dettaglio in questa fantasia, per donare a tutto l’ambiente un’atmosfera grintosa e molto “jungle”. I tappeti zebrati sono ottimi nelle abitazioni d’ispirazione etnica ma si abbinano alla perfezione anche alle abitazioni che seguono le ultime tendenze dello stile hollywoodiano, per far sentire ogni donna una vera diva. I tappeti zebrati sono la soluzione ideale per dare carattere a tutto l’ambiente e portare un angolo di savana nel proprio soggiorno.

Tappeti zebrati: eccentrico animalier

Il nero e il bianco sono perfetti per arredare ogni ambiente con stile, in quanto si tratta di tinte basic che non passano mai di moda. I tappeti zebrati mostrano delle eleganti linee nere in contrasto con il fondo bianchissimo, perfette per donare all’intera stanza un tocco di esotica seduzione. La casa, grazie ai tappeti zebrati, rivivrà l’atmosfera delle natura incontaminata, vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni facendovi sognare l’incantata Africa. Un arredo grintoso e travolgente, rivisitato con classe, avvolgerà la vostra zona living, complementi d’arredo unici che doneranno un’allure intrigante alla vostra casa. Ottimi in soggiorno o in camera da letto, i tappeti zebrati si abbinano anche a tutti gli altri luoghi della casa: l’importante è non esagerare e arricchire la stanza solo con questo eccentrico dettaglio animalier. Infatti, i tappeti zebrati sono ideali se posizionati al centro della stanza per illuminare tutto l’ambiente con il loro carattere grintoso che rimanda la fantasia a paesi lontani.

Tappeti zebrati per tutti i gusti

Ogni ambiente della casa ha il tappeto zebrato perfetto: una zona living classica, dai toni neutri, è perfetta se arricchita con tappeti zebrati molto semplici, dalla forma rettangolare e a pelo corto (meno di 1,5 cm). I tappeti con questa fantasia, infatti, sono la scelta ideale per dare carattere a questa importante zona della casa grazie a un dettaglio inaspettato e visivamente molto ricco, perfetto per dare un tocco in più ad ambienti troppo neutri. Negli studi in stile Colonial, invece, non possono mancare dei tappeti zebrati in eco-pelliccia dai bordi frastagliati per immergere tutto l’ambiente in un esotico paesaggio africano: si abbineranno alla perfezione a tende color cachi e a un planisfero vintage. Regalate un tocco bohémien anche alla sala da bagno, scegliendo un tappeto antiscivolo in plastica dalla fantasia zebrata, per accogliervi in grande stile dopo un bagno caldo. Per una camera da letto che strizza l’occhio allo stile Glamour, infine, meglio optare per dei tappeti zebrati molto eccentrici giocati sui colori del magenta e del nero, per creare una fantasia zebrata e pop.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora! Arricchisci la tua abitazione con degli originali tappeti zebrati per rivivere ogni giorno l’emozione di un esotico safari africano! Lasciati ispirare dalle nostre proposte di stile! Dalani: Love your home!

Offerte in arrivo