Tappeti piccoli

Tappeti piccoli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti piccoli:scopri di più su Dalani

Funzionali, pratici e molto  eleganti: i tappeti piccoli sono un complemento d’arredo ideale per l’arredamento del bagno, della cucina e della cameretta dei bambini. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Tappeti piccoli: comfort e praticità

tappeti piccoli

La bellezza e la funzionalità dell’arredamento di una casa spesso si misurano in base ai dettagli. Complementi d’arredo e accessori riescono a dare un nuovo look alla casa: tappeti, tende e cuscini sono funzionali a dettare le caratteristiche di un preciso stile di design. I tappeti piccoli sono un elemento di arredo che compare spesso nelle nostre case, dalla zona living alla sala da bagno e alla camera da letto. La loro scelta dipende ovviamente dalla destinazione d’uso: materiali, colori e modelli diversi per l’ambiente in cui sono inseriti e per le necessità a cui i tappeti piccoli sono preposti.

Tappeti piccoli per il bagno

Il bagno è uno dei luoghi perfetti in cui collocare dei tappeti piccoli: collocateli in prossimità del lavandino e  dei sanitari. I tappeti piccoli per il bagno coniugano estetica e utilità in un unico accessorio. Sono i complementi d’arredo e gli accessori a rendere particolare e originale una stanza, dandole quel fascino unico. In bagno il comfort e l’accoglienza sono la priorità, conseguite anche attraverso la scelta di oggetti che contribuiscono a creare l’identità  di un  arredo. I tappeti piccoli assolvono in maniera splendida a questo compito,  diventando uno degli “highlights” della vostra sala da bagno.

Tappeti piccoli per la cucina e la cameretta

I tappeti piccoli sono una soluzione di arredo molto utilizzata anche in cucina. Imbottiti, prevengono il mal di piedi mentre si sta cucinando o se si è scalzi. Sono disponibili in una vasta gamma di colori: se in bagno grigio e blu vanno per la maggiore, in cucina prevalgono altre nuance neutre (giallo, arancione e ocra).

  • La cameretta è un’altra stanza in cui collocare i tappeti piccoli, dove sarà un piacere sceglierli tra un’ampia varietà di design, forme, modelli e colori. Avete davvero l’imbarazzo della scelta tra personaggi dei cartoni animati, delle fiabe, animali e altri disegni che vengono fedelmente riprodotte sul tappeto che farà la gioia dei vostri bambini.
  • Se, invece, disponete di spazi ristretti e limitati, ma non per questo volete rinunciare a donare eleganza e stile al vostro soggiorno, optate per tappeti piccoli in grado di conferire agli spazi un’atmosfera calda ed accogliente. Lasciatevi conquistare dal design che meglio rappresenta ed esprime la vostra personalità ed arredate il vostro salotto con tappeti piccoli dallo stile country, moderno, orientale, etnico, shabby chic o vintage.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora! Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee per dettagli d’arredo fatti in casa. Lasciati ispirare da Dalani e scegli i tappeti i piccoli in una perfetta combinazione di bellezza e funzionalità! Love your home!

Offerte in arrivo