Tappeti per ufficio

Tappeti per ufficio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti per ufficio:scopri di più su Dalani

Per portare un tocco di stile anche nell’ambiente lavorativo, i tappeti per ufficio sono la soluzione perfetta per unire al meglio praticità ed estetica. Scegliete il colore, la trama e il tessuto ideale per donare ad ogni ambiente un'allure unica, vi sembrerà di essere davvero a casa. Fatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani!

Tappeti per ufficio: praticità e stile

Rotondi, soffici, a pelo lungo o con fantasie optical. I tappeti sono un accessorio davvero irrinunciabile per qualsiasi casa, per garantire la massima pulizia e un pavimento dove sia piacevole camminare. Una coccola che ci accoglie dopo la doccia e un morbido benvenuto per i nostri ospiti, i tappeti sono perfetti in ogni stanza della casa, dal living alla zona notte. Non dimentichiamoci la camera dei bambini, perfetta per accogliere coloratissimi tappeti a pelo lungo, dove i nostri piccoli potranno giocare in tutta sicurezza. Se in casa il tappeto è un accessorio fondamentale, in ufficio può fare davvero la differenza, garantendo un ambiente confortevole e curato fin nei minimi dettagli. Dalani vi propone qualche consiglio per scegliere al meglio i tappeti per ufficio adatti ad ogni ambiente lavorativo.

Tappeti per ufficio

Colori e forme dei tappeti per ufficio

Per garantire la massima professionalità e l’eleganza necessaria per un ambiente lavorativo, i tappeti per ufficio vanno scelti in tonalità neutre e semplici, per adattarsi al meglio ad ogni contesto. Avorio, grigio argento o antracite sono valide alternative al nero, che rimane simbolo assoluto di classe ed eleganza senza tempo. Regalate un dettaglio glamour all’ambiente lavorativo grazie alle tendenze cromatiche della prossima Primavera/Estate. Basterà scegliere tappeti per ufficio nelle gradazioni del delicato Sandstone – per chi ama le gradazioni di beige – oppure di un deciso Titanium, che regalerà estrema eleganza all’ambiente. Scegliete forme semplici, come tappeti per ufficio rettangolari o quadrati, per garantire la massima adattabilità ad ogni contesto, sia sotto la scrivania sia nell’area relax. Optate per tappeti per ufficio a pelo corto per una maggiore praticità e facile pulizia oppure a pelo medio per attutire al meglio i rumori e garantire il massimo comfort

Tappeti per ufficio: pulizia e cura

La pulizia e la sicurezza sono fondamentali in ogni ambiente di lavoro e i tappeti per ufficio devono essere quindi scelti della migliore qualità. Cura e pulizia continua garantiranno la bellezza del prodotto inalterata nel tempo, assicurando un ambiente di lavoro sempre piacevole da vivere. Per assicurare la massima igiene ai vostri tappeti per ufficio basterà utilizzare periodicamente aspirapolvere e battipanni, evitando il più possibile gli agenti chimici, che potrebbero rovinare le fibre più delicate. Il metodo più veloce ed efficace per trattare i tappeti per ufficio è utilizzare il lavaggio col vapore: garantirà pulizia profonda e permetterà anche di profumare il tappeto se nell’acqua verranno inseriti oli essenziali.

I tappeti per ufficio sono la soluzione ideale per portare un tocco chic anche nel più anonimo ambiente di lavoro, coniugando al meglio bellezza e praticità. Love your office!

Offerte in arrivo