Tappeti ovali

Tappeti ovali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti ovali:scopri di più su Dalani

Sagome sinuose e tanta morbidezza per arredare le stanze di casa: dall'unione di funzionalità e stile nascono i tappeti ovali, dettagli d’arredo ideali per portare colore e calore tra le mura domestiche. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Tappeti ovali: sensazioni di familiarità e calore

Il tappeto è universalmente, e giustamente, considerato uno dei complementi di arredo più autentici e imprescindibili all’interno degli ambienti domestici: capace di regalare alla stanza un senso di completezza e familiarità, questo accessorio rappresenta al meglio concetti quali calore e accoglienza. E quando la tradizione incontra concept di design nuovi, ecco che nascono i tappeti ovali, le cui forme sinuose e morbide costituiscono l’ultimo trend capace di decorare una casa alla moda in cui funzionalità e stile vanno a braccetto. Un tappeto ovale collocato al centro della zona living regalerà un look tutto nuovo alla stanza, in equilibrio tra l’accogliente e lo scenografico. Un comodo divano in pelle, un caminetto scoppiettante, un tavolino da caffè su cui è appoggiata una cioccolata calda e dei tappeti ovali ad accogliere i vostri piedi scalzi: quanto comfort!

Tappeti ovali: comodo stile

tappeti ovali

Morbidi e in formati maxi, i tappeti ovali saranno perfetti per il salotto. Ma perchè limitarsi alla zona living quando un set di tappetini ovali piccoli si dimostrerà ideale sia come scendiletto che per la stanza da bagno. I tappeti ovali sono disponibili in tantissime fogge e nuance e sapranno soddisfare anche i gusti più esigenti. Amate il colore e state arredando una casa a tinte pop? Oppure prediligete la bellezza un più “moderata” delle tinte shabby chic? Avete arredato la vostra casa secondo i dettami dello stile scandinavo, con grazia minimale e mobili in pino grezzo? O ancora prediligete l’esplosione colorata e creativa dello stile boho? Ci saranno in ogni caso dei tappeti ovali che fanno al caso vostro. La scelta è davvero ampissima e vi permetterà non solo di scegliere tra tonalità differenti, ma anche tra lavorazioni particolarissime che spaziano da modelli a pelo corto al sofficissimo stile shaggyGrazie ai tappeti ovali, sarà davvero facile completare l’arredo casa con una nota di calore, vestendo l’ambiente di garbatezza bon ton.

Tappeti ovali: dove inserirli

tappeti ovali

Tutte le stanze della vostra casa potranno essere decorate con i tappeti ovali, ma sembra ci siano alcuni ambienti all’interno dei quali i tappeti ovali sembrano proprio trovare il loro angolino perfetto:

  • tappeti ovali per la camera da letto: una carezzevole sensazione di solletico ai piedi, quello che ci vuole per un inizio di giornata morbido. Scegliete come scendiletto una coppia di tappeti ovali in morbidissima pelle di pecora oppure in delicata ciniglia, per una sferzata di colore valutate la possibilità di optare per i tappeti ovali in una morbida nuance Marsala, nominato da Pantone colore dell’anno, colore morbido e avvolgente a cui non potrete resistere;
  • tappeti ovali per il bagno: da posizionare accanto al lavabo e fuori dalla doccia, i tappeti ovali in spugna sono perfetti per arricchire con pennellate di colore e stile la stanza da bagno. Sceglieteli in una tonalità che riprenda le greche decorative alle pareti e gli asciugamani messi in bella vista sul piano di marmo. Se l’amore sta nei dettagli, l’arredo del vostro bagno rifletterà tutta la vostra cura e attenzione per le cose belle!

Dalani ha selezionato per voi solo il meglio dei tappeti ovali, per decorare la vostra casa con un twist nuovo e dalle linee giovani: bando alla linearità di quadrati e rettangoli, il nuovo trend per la casa è fatto di tappeti moderni dalle linee morbide! Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo