Tappeti moderni

Tappeti moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti moderni:scopri di più su Dalani

Una casa di stile vive di dettagli. Dal salotto alla sala da pranzo, dallo studio alla camera da letto, i tappeti moderni di design arredano una ambiente unico dal gusto contemporaneo.Colorati o in tonalità sobrie, ovali o quadrati, etnici o scandinavi: i tappeti moderni sono in grado di  completare ogni ambiente rendendolo curato ed elegante... Sono i piccoli dettagli di stile a fare la differenza. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con gusto. Lasciatevi ispirare!

Tappeti moderni: eleganza e stile

tappeti moderni con color block

Un tocco sbarazzino per il vostro parquet scuro, motivi geometrici come quadri d’autore che decorano il pavimento: questi sono i tappeti moderni, accessori dal forte potere di arredamento. Rotondi o quadrati, tinta unità o con fantasia sgargianti, i tappeti moderni non soltanto accolgono i vostri piedi scalzi isolandoli dal freddo e  contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e calda in casa, ma regalano anche il giusto tocco di stile ad ogni stanza. Dai modelli a pelo corto per la zona living a quelli a pelo lungo o somiglianti ad una stuola di eco-pelliccia per la camera da letto, i tappeti moderni riescono, con le loro nuance ardite e le loro stampe particolari, a definire l’aspetto e il carattere della casa.

Tappeti moderni: un nuovo look per la vostra casa

tappeti moderni a trama geometrica

Come rinnovare l’arredamento della camera da letto o della zona living senza stravolgere completamente la disposizione di mobili e accessori? E’ presto detto: grazie al fascino unico dei tappeti moderni! Spesso, infatti, sono i piccoli dettagli a fare la differenza e creare un’atmosfera speciale e ricercata. Per un soggiorno dallo stile minimal e contemporaneo, dove fanno la loro comparsa divani in pelle bianche e tavolini in vetro, scegliete ad esempio dei tappeti moderni con delle tonalità accese – rosso o blu – per portare una ventata di colore in una stanza dove altrimenti regnerebbero soltanto il bianco e il nero. Per una dimora di ispirazione etnica, che profuma di incenso e spezie orientali, scegliete invece dei tappeti moderni che reinterpretino le stampe e i motivi della tradizione orientale e che trasformino il vostro living in un luogo da “Mille e una notte”.

Hand made: i tappeti moderni di design non dimenticano la tradizione

L’arte del tappeto è un’arte millenaria che nasce nell’Oriente del quinto secolo, mentre in Europa si afferma solo a partire dal 1200. I tappeti moderni di design nascono dalla tradizione italiana e decorano la tua casa con un connubio di stile contemporaneo e antica maestria, in cui è l’idea creativa a divenire prodotto per la tua casa. Annodati a mano da artigiani sapienti, i tappeti moderni di design sono un prodotto di lusso e riscaldano ogni ambiente domestico rendendolo accogliente ed elegante. Per dividere la zona giorno e creare un angolo lettura rilassante e allo stesso tempo glamour, stendete un stuoia mélange ai piedi di una poltrona in pelle color cuoio. Anche in camera da letto i tappeti moderni di design sono un tocco di classe e di stile, cercatene due dalle dimensioni ridotte e utilizzateli come scendiletto, così da donare una morbido e caldo tepore ai vostri piedi appena svegli.

Arredare i pavimenti di casa con tappeti moderni di design

I tappeti dal design moderno si prestano ad essere molto versatili: ce n’è davvero per tutti i gusti ed esigenze. In lana, in seta, in cotone o in fibre artificiali i tappeti moderni di design si rivestono con fantasie e motivi assai vari attraverso cui ogni padrone di casa può esprimere la sua personalità e la sua originale idee di interior decor. Per una casa in stile scandi, per esempio, optate per un tappeto in lana bianco optical con figure geometriche appena accennate.

tappeti moderni di design

Se invece siete irrimediabilmente attratti da materiali innovativi e minimal, arredate la vostra zona living con consolle in acciaio cromato e piccole poltrone in plexiglass: tra i divani in ecopelle e le piantane stilizzate non possono mancare tappeti moderni di design dal look accattivante con motivi ispirati all’arte di Jackson Pollock o di Piet Mondrian. I tappeti moderni di design sono, inoltre, una garanzia in quanto a sicurezza, nella versione antiscivolo, così da offrire in bagno, ad esempio, uno stabile appoggio dopo un rilassante bagno caldo o una doccia veloce. Fantasia o tinta unita, pelo lungo o pelo corto, i tappeti moderni di design doneranno ai tuoi spazi domestici un tocco di eleganza senza tempo.

Il fascino dei tappeti moderni scandinavi

tappeti moderni in stile scandi

Tra le tipologie più affascinanti dei tappeti moderni per soggiorno ci sono i tappeti scandinavi. Questi splendidi accessori di design nordico, dall’aspetto elegantemente sobrio, sono in grado di infondere ad un ambiente un tocco di stile in più, trasmettendo allo stesso tempo una sensazione di calore domestico. Realizzati solitamente in fibre naturali come il cotone o la lana, i tappeti moderni scandinavi possono essere monocromatici o decorati con motivi di gusto optical. Splendidi, nella loro semplicità, anche i modelli in juta, guarniti solitamente da una fettuccia in cotone. I colori dei tappeti moderni scandinavi sono sempre riposanti: si spazia dai toni neutri come il tortora o l’ecru a delicate tinte pastello come il verde pisello e il carta da zucchero.

Tappeti moderni da soggiorno, per la casa di oggi

Tappeti moderni da soggiorno

È quasi superfluo dire che dei tappeti moderni da soggiorno si sposano ad ambienti contemporanei: da una casa glamour, che accoglie con calore peli lunghi e texture shaggy, ad una moderna, passando per il soggiorno minimal, del quale, nella rigorosità delle decorazione, ne diventa l’indiscusso protagonista. Da piazzare di fronte al divano in pelle bianca – senza dimenticarsi che un tappeto ben posizionato deve essere sempre infilato leggermente sotto l’arredo –, da rifinire con un tavolino da salotto, in legno wengè e ripiano in cristallo, e da delimitare con una poltrona di design. E una certezza: i tappeti moderni da soggiorno sono sempre di grandi dimensioni, per scaldare tutto l’ambiente con il loro stile.

Solo su Dalani i tappeti moderni perfetti per voi!

tappeti moderni colorati

Siete alla ricerca di un accessorio speciale con il quale aggiungere il tocco finale alla vostra zona giorno? Desiderate un morbido scendiletto per rendere il risveglio il doppio più confortevole? Date un’occhiata alle proposte Dalani! Ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze, coordinati dalla style director Margot Zanni, selezionano per voi i migliori tappeti moderni e tanti altri mobili e accessori dal fascino unico, per aiutarvi a rendere la vostra casa ancora più bella! Le nostre campagne tematiche quotidiane portano virtualmente a casa vostra articoli di arredamento delle migliori marche, con prezzi vantaggiosissimi e sconti fino al 70%! Tappeti moderni, tappetini, passatoie, scendiletto: scegliete su Dalani il modello che fa per voi, aggiungetelo con un semplice click al vostro carrello e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo