Tappeti in gomma

Tappeti in gomma

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti in gomma:scopri di più su Dalani

Anche i tappeti in gomma possono essere impiegati per dare un tocco di colore o un pizzico di personalità in più a un ambiente un po' spoglio: per il vostro appartamento, potreste pensare di collocarli in cucina o in bagno, vicino ai lavandini, oltre che fuori dalla porta di casa come comodi zerbini. Lasciatevi ispirare dai consigli e suggerimenti di stile che Dalani ha in serbo per voi! Love your home!

Arredare con i tappeti in gomma

I tappeti in gomma vi consentono di arredare ogni locale della vostra abitazione e al tempo stesso possono essere usati per proteggere pavimenti dalle superfici delicate: è il caso, per esempio, di un piccolo tappetino collocato sotto il lavandino in bagno, ideale per evitare che le gocce d’acqua e di sapone cadano per terra. Ma i tappeti in gomma sono perfetti anche per la cucina, in corrispondenza dei piani di lavoro: lasciate pure che briciole e residui di cibo cadano sul tappeto mentre siete intente a preparare ricette e pietanze prelibate; tanto, poi, potrete scuoterlo con semplicità, così che tutto lo sporco venga rimosso.

Tappeti in gomma, prodotti di qualità

Convenienti ed economici, i tappeti in gomma sono prodotti di qualità di derivazione industriale, che vi offrono l’opportunità di concretizzare le tante idee per l’arredamento che avete in testa. Se c’è un locale della casa un po’ vuoto, con un tappeto di questo tipo si può dare vita a una decorazione gradevole e semplice: la bellezza sta nei dettagli, e i tappeti in gomma contribuiscono a migliorare lo stile dei locali in cui vengono collocati. Potreste, per esempio, optare per un arredamento monocolore: in questo caso, non c’è niente di più indicato di uno o più tappetini della stessa tinta, perfetti per ravvivare l’ambiente e far sì che l’atmosfera acquisisca un tono più vivace.

Come sfruttare i tappeti in gomma

Ma i tappeti in gomma possono essere sfruttati in molti modi diversi: per esempio, sotto forma di passatoie, cioè stretti e lunghi, consentono di delimitare i corridoi o altre aree di passaggio. Inoltre, si può ricorrere ad essi per dividere un locale grande in diverse zone funzionali. E così, un paio di tappeti in gomma in un soggiorno molto ampio permetteranno di delimitare la zona pranzo e la zona conversazione, lasciando il tavolo e le sedie da un lato e le poltrone, i divani e i tavolini di servizio dall’altro. L’importante è che i tappetini siano coordinati tra loro. Con Dalani ogni idea può essere realizzata con semplicità: lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di stile e dai nostri prodotti nuovi ogni giorno.