Tappeti etnici

Tappeti etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tappeti etnici:scopri di più su Dalani

Avete voglia di dare colore alla vostra casa o desiderate un arredamento etnico? Lasciatevi conquistare da coloratissimi e audaci tappeti etnici, un complemento d'arredo perfetto per una casa vibrante e di stile. Love your home! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Tappeti etnici: un arredo etnico in occidente

Pensando ai tappeti etnici non si può non fare riferimento all’India, alla Persia, alla Turchia ed al Tibet dove, in ogni angolo della strada, si possono trovare in vendita coloratissimi tappeti etnici che donano colore e vita alle dimore orientali. Tappeti etnici, persiani e kilim come questi, sulle tonalità del rosso e del blu addolcito da tinte tenui, sono l’elemento d’arredo giusto per dare un accento etnico alla vostra amata casa. I tappeti etnici arricchiscono la zona living o colorano la camera da letto, immergendola nella cultura di paesi lontani.

Tappet etnici: l’oriente nella zona living ed in camera da letto

I tappeti etnici possono arredare con colore molti spazi della vostra casa e dare colore ai massicci mobili etnici. Per esempio la zona living, caratterizzata da un comodo divano con una struttura in legno massiccio arricchito da coloratissimi cuscini può accogliere un fantastico tappeto etnico, un tappeto orientale, od un tappeto kilim, molto in voga nelle case occidentali, ossia un tappeto senza pelo tessuto come un arazzo. Perché no, anche la vostra camera da letto può essere arredata con mobili etnici. Letti con una struttura in mogano, un legno duro, resistente e dal colore marrone rossiccio riccamente venato, può essere arricchito da un colorato tappeto posto di fronte al letto. Svegliarsi la mattina od addormentarsi la sera in un’atmosfera orientale.. lo spirito giusto per iniziare o finire al meglio le vostre giornate ed allontanarvi dallo stress quotidiano! Volete rimanere al passo con i tempi e seguire la moda? Posizionate i tappeti etnici anche sulle pareti.. Tutto intorno a voi sarà colorato, etnico e coinvolgente.

Tappeti etnici: abbinata perfetta

Come abbinare i tappeti etnici? Che complementi d’arredo potete aggiungere per creare uno stile etnico?
Una lampada indiana in ottone può essere l’elemento d’arredo ideale per creare luce nel vostro soggiorno, e perché no.. anche un vassoio in argento posato su un tavolo in legno massiccio. Sorseggiare un caldo tea nero indiano e assaporare un barfi al cocco insieme all’arredo in stile etnico potrà farvi viaggiare in Oriente.
Tappeti etnici nella zona living, nella camera da letto ed appesi sulle pareti.. tappeti etnici per arredare con stile la vostra casa!

Trova su Dalani i tuoi tappeti etnici preferiti!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per una casa di avventurieri o di semplici amanti delle terre lontane, sul sito di Dalani puoi trovare tanti tappeti etnici selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo