Tagliere in vetro

Tagliere in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliere in vetro:scopri di più su Dalani

Il tagliere in vetro è un vero e proprio oggetto di design che fa della vostra zona food un ambiente contraddistinto da estrema cura e fascino. La cucina è la stanza della casa in cui utensili tradizionali si uniscono ad elettrodomestici di ultima generazione. Adornatela con oggetti ed accessori innovativi e minimal. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Tagliere in vetro per una cucina moderna

tagliere in vetro pentola utensili

Una casa che si ispira ad uno stile moderno, a tratti minimal, accoglierà complementi d’arredo e accessori innovativi, originali e sempre in voga. In un living aperto a nuove tendenze non potranno mancare mobili e arredi frutto della combinazione tra estetica e comfort. Così come le altre stanze di un’abitazione, la cucina dovrà essere fornita di tutti gli accessori ed utensili necessari a garantire piatti sfiziosi. In una zona food al passo con i tempi vi sarà un tagliere in vetro, oggetto particolare e unico per design e materiale. Giocare sulle trasparenze dona fascino all’ambiente culinario, in cui si prediligono oggetti lineari dal gusto sofisticato che puntano sul minimalismo. Un tagliere in vetro donerà carattere ad una cucina attuale e sempre aperta ad elettrodomestici nuovi ed innovativi. Questi ultimi rendono ogni processo facile e lineare e agevolano operazioni per cui in passato occorreva maggior tempo.

Tagliere in vetro: tutti i vantaggi

tagliere in vetro pomodorini

Tradizione o innovazione? A seconda della vostra filosofia in cucina, potete scegliere il tagliere più adatto alle vostre esigenze. Optare per un tagliere in vetro significa scegliere la modernità, per una cucina contemporanea dalle lucenti superfici in acciaio. Realizzato solitamente in vetro termo temperato, il tagliere in vetro si fa apprezzare per le sue caratteristiche e offre in effetti una serie di vantaggi innegabili:

  • grazie alla sua durezza, il tagliere in vetro è estremamente resistente ai tagli e mantiene intatta la sua funzionalità nel corso del tempo. Un unico piccolo accorgimento è quello di non utilizzare coltelli da cucina di bassa qualità, che potrebbero rovinarsi sulla sua superficie;
  • i taglieri in vetro sono davvero igienici e non assorbono alcun odore, il che lo rendono ideali per sfilettare il pesce;
  • e per quanto riguarda la pulizia? E’ sufficiente armarsi di spugnetta, acqua calda e detersivo… e il gioco è fatto. I taglieri in vetro sono anche lavabili in lavastoviglie, a patto che non urtino contro le altre stoviglie.

Moderno e pratico, utilizzabile anche come sottopentola… una volta che avrete scoperto tutta la funzionalità del tagliere in vetro non potrete più farne a meno!

Tagliere in vetro: tanti modelli, la stessa funzionalità

tagliere in vetro collage

Quando si parla di tagliere in vetro, quello che viene subito in mente è un modello raffinato e lineare, che gioca sulle trasparenze e completa l’arredamento di una cucina ultramoderna. In realtà esistono anche taglieri in vetro originali e coloratissimi, per giocare con l’immaginazione e la fantasia anche nello spazio riservato alle nostre creazioni culinarie. Un tagliere in vetro con effetto granito per una cucina contemporanea o un tagliere rotondo con decoro a forma di verdura per uno spazio divertente, in cui ritrovarsi a spadellare con tutta la famiglia. O ancora dei romantici taglieri in vetro con scene bucoliche di ispirazione provenzale. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Lasciatevi ispirare da Dalani e cimentatevi nella realizzazione di tante gustose ricette!

Tagliere in vetro: adatto ad ogni occasione

tagliere in vetro pentole basilico verdura

Un tagliere in vetro è un oggetto caratterizzato da estrema versatilità. Questo può essere infatti destinato a molteplici usi: ideale per tagliare il pesce, la frutta e la verdura, ma anche perfetto per servire come antipasto a tavola salumi, formaggi e altri cibi gustosi. Il tagliere in vetro potrà inoltre essere appeso al muro insieme a pentole moderne, per un risultato d’effetto, rendendo la zona food completa. Moderno e funzionale, il tagliere in vetro è un accessorio unico che fa della cucina un ambiente estremamente curato ed attento ai dettagli. Via libera ad un microonde di ultima generazione, un set di coltelli da accompagnare al tagliere in vetro e un servizio di piatti quadrati. Lasciate spazio alla creatività e scegliete per la vostra cucina in continua evoluzione un tagliere in vetro, combinazione perfetta di estetica e funzionalità. Fatevi ispirare dalle nostre proposte, love your home!

Offerte in arrivo