Tagliere con bilancia

Tagliere con bilancia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliere con bilancia:scopri di più su Dalani

In una cucina moderna che si accessoria di dettagli funzionali e super tecnologici non può mancare un tagliere con bilancia, ultima proposta del design culinario. La preparazione di deliziose ricette sarà assolutamente più veloce e facile da realizzare: scopri con Dalani come rendere la tua cucina al passo con i tempi. Love your home.

Tagliere con bilancia: il food incontra il design

Tra le ultime proposte per gli accessori da cucina ce n’è una innovativa che unisce funzionalità e design: il tagliere con bilancia integrata permette di sminuzzare gli alimenti e di pesarli grazie ad un unico oggetto. Una delle estremità del tagliere, quella opposta al lato del manico, è dotata di un piccolo pesa alimenti posizionato sotto la superficie e, quando vi vengono appoggiati dei cibi, un piccolo display farà apparire il numero dei grammi. Un’idea geniale e che permette agli amanti di ricette complesse di risparmiare tempo sulla preparazione dei piatti, senza dimenticare che anche la cucina ha bisogno di dettagli di stile inconfondibili. A metà tra un accessorio tradizionale ed uno strumento elettronico, il tagliere con bilancia si inserisce nella lista dei desideri di ogni aspirante chef. Chi si occupa di food design sa bene quanto sia importante conciliare funzionalità e stile: un tagliere con bilancia non sarà un elemento da nascondere nella credenza, ma si potrà lasciare in esposizione sul piano della cucina come accessorio assolutamente trendy.

tagliere con bilancia

Tagliere con bilancia: la tartare è servita

Una delle operazioni che fa più perdere tempo in cucina, ma che comunque richiede un’ottima tecnica e tanta esperienza, è senza dubbio quella del taglio. Verdure, carne o pesce: basterà far scivolare qualsiasi alimento sulla pesa del tagliere con bilancia aiutandosi con il coltello e i tempi di preparazione diventeranno più brevi. Il tagliere con bilancia è anche un accessorio per cucina molto pratico da lavare grazie all’ausilio di una spugna bagnata e di una piccola quantità di sapone per piatti. La superficie in vetro sarà sempre igienizzata e pronta ad un nuovo utilizzo. Il migliore amico di un tagliere con bilancia integrata sarà sicuramente un modernissimo set di coltelli in ceramica dalla lama affilata per sminuzzare in maniera precisa qualsiasi alimento.

In una cucina che ama arricchirsi di modernità e accessori innovativi un tagliere con bilancia sarà l’aiutante perfetto per ogni preparazione. Love your home!

Offerte in arrivo