Tagliaverdure a spirale

Tagliaverdure a spirale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliaverdure a spirale:scopri di più su Dalani

Con un tagliaverdure a spirale potete risparmiare tempo prezioso senza dover rinunciare a stupire i vostri ospiti con piatti invitanti nel gusto ma anche esteticamente accattivanti. Un accessorio che tornerà utile anche nella preparazione di una serata a tema orientale, per un ramen con strisce alla julienne di carote e zucchine che con il suo profumo invitante attirerà anche i vicini. Lasciatevi ispirare da Dalani!

TAGLIAVERDURE A SPIRALE: DETTAGLI NEI PIATTI

Gli ospiti a cena non si conquistano solo con sapori decisi e aromi delicati, prima di stupire il palato, il piatto deve colpire la vista, avere un aspetto invitante e comunicare il gusto. La vista è quindi il primo senso che viene stimolato quando vi sedete a tavola, ecco allora che la presentazione del contenuto deve essere curata almeno quanto la sua preparazione. Anche un semplice piatto di spaghetti con pomodoro e basilico sembrerà particolarmente unico e raffinato con qualche strisciolina alla julienne come contorno: questi semplici dettagli potrebbero però richiedere più tempo del previsto se non avete in dotazione un tagliaverdure a spirale. Con questo accessorio potete realizzare in tempi brevissimi strisce di carote, zucchine, cetrioli e molti altri tipi di verdure, con la scelta della spirale potete anche optare per diverse dimensioni e soddisfare quindi le diverse esigenze. Il tagliaverdure a spirale è formato da una parte in plastica e l’altra in acciaio inox, potete facilmente scomporlo e lavarlo comodamente in lavastoviglie dopo ogni utilizzo.

TAGLIAVERDURE A SPIRALE: CUCINA ORIENTALE

Un tagliaverdure a spirale non è lo strumento ideale solo per decorare e abbellire le vostre portate principali: si rivelerà, però, un ottimo alleato anche nella preparazione e nella cottura stessa dei piatti. Utilizzare un tagliaverdure a spirale renderà facile e veloce la realizzazione di spaghetti di verdure da far saltare nel wok e, se siete appassionati di cucina orientale, strisce alla julienne di carote e zucchine sono perfette per insaporire il ramen che avete preparato per inaugurare il nuovo set di ciotole giapponesi. Con un tagliaverdure a spirare in un unico gesto potrete rendere più leggeri anche i vostri hamburger, senza contare che non correrete il pericolo di tagliarvi e ferirvi, soprattutto considerando che realizzare striscioline così sottili a mano richiede attenzione e precisione.

Offerte in arrivo