Tagliaverdure multifunzionale

Tagliaverdure multifunzionale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tagliaverdure multifunzionale:scopri di più su Dalani

Con un tagliaverdure multifunzionale non ci sono più scuse per non mangiare sano: un utensile da cucina che diventerà presto il prezioso alleato di cene leggere e sfiziose ma anche di aperitivi e antipasti. Utilizzatelo anche per tagliare a fette ogni tipo di frutto e realizzare saporite macedonie: un trionfo di colori e freschezza per ogni pranzo estivo. Lasciatevi ispirare da Dalani!

TAGLIAVERDURA MULTIFUNZIONALE: ADDIO RINUNCE

I buoni propositi di mangiare sano non bastano se poi concretamente non ci mettiamo in cucina a sbucciare carote e centrifugare l’insalata. Dopo una lunga giornata di lavoro ci facciamo spesso prendere dalla pigrizia e preferiamo un piatto pronto che passi comodamente dal freezer al forno a microonde. Con un tagliaverdure multifunzionale non avrete più scuse per fare queste rinunce e ci sarà sempre il tempo per preparare una sfiziosa e leggera insalata fresca. Questo prezioso strumento vi permetterà di pelare, tagliare e affettare sia la frutta che la verdura. Facile da pulire, un tagliaverdure multifunzionale è composto da un contenitore di plastica e da inserti per tagli intercambiabili a seconda delle esigenze. In base allo spessore e alla dimensione che desiderate potete scegliere il giusto pezzo da utilizzare per dare geometrie precise a carote, patate e pomodori.

tagliaverdure multifunzionale

TAGLIAVERDURA MULTIFUNZIONALE: GEOMETRIE IN CUCINA

Con un tagliaverdura multifunzionale non solo potrete gustare cene salutari e leggere ogni volta che lo desiderate, questo strumento vi permetterà, infatti, anche di fare bella figura agli aperitivi e ai buffet. Frutta tagliata a regola d’arte per succose macedonie e patatine croccanti a forma di perfetti bastoncini, come conquistare il palato degli ospiti con leggerezza e semplicità? Siete stati invitati a cena dalla vostra collega vegetariana e non sapete cosa preparare come antipasto? Senza parlare del fatto che non avete ore da perdere cercando in blog e siti ricette veggie, la soluzione è più semplice del previsto e con un tagliaverdura multifunzionale ci metterete la metà del tempo a realizzarla. Utilizzate questo strumento per preparare spicchi di carote, cetrioli, sedano e peperoni da gustare con una salsa di yogurt greco oppure con dell’hummus preparato in casa. Non fatevi ingannare dall’apparente semplicità ed essenzialità di questo piatto perché rimarrete sorpresi dal gusto e dalla golosità di questo antipasto.

Offerte in arrivo